Cimitero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakegem
     
    .

    User deleted


    Come esistono alberghi destinati a clientele più o meno facoltose, allo stesso modo avviene coi cimiteri, ed il nostro corrisponde alla suite reale del più costoso albergo, se non puoi permettertelo e ti sembra caro, nessuno ti obbliga a venire da noi, puoi sempre rivolgerti a quelle topaie dei cimiteri comunali, che paragonati a noi non si discostano dalle fosse comuni, a te la scelta, quanto tieni ai tuoi cari? Loro valgono il nostro prezzo per te?

    ---------------------------------------------------------------------------------

    gothic%20staglieno%20cemetery%201Crying_statue_peche_Lachaise_cemetery

    Appena dopo L'ingresso al cimitero, appena dopo il cancello, ai lati della strada, una difronte all'altra vi sono due grosse e alte statue di donne in lacrime:
    Come si entra a sinistra vi si trova una statua raffigurante una donna nuda in lacrime che tiene in braccio la sua veste , la donna guarda verso l'interno al cimitero, piange per il dolore di quelle vite interrotte, piange per il dolore di quelle anime che non troveranno perdono;
    Mentre a destra vi si trova una statua raffigurante una donna che tiene dei fiori in mano, mentre con l'altra si copre il volto in lacrime, volto che è anch'esso rivolto verso l'interno ma che guarda in basso verso chi entra, piange il dolore di chi ha perso una persona cara, piange il dolore di chi ritorna a portare conforto ai morti.

    ----------------------------------------------------------------------

    gothic%20cemeterymon__cemetery___verona__it__iii_by_creepy_eyes-d5q28gfhalloween_image142132393934_fcef4e3047_o

    Man mano che si avanza verso il centro del cimitero, le tombe diventano più complesse e lavorate con un aumento del loro aspetto gotico fino a trovare grossi mausolei sempre più imponenti.

    -----------------------------------------------------------------------------------

    1574515966_976bc2f4f0

    Al centro del cimitero una immensa ed antica chiesa medioevale padroneggia e sovrasta tutto il cimitero da cui sul punto più alto è possibile vedere tutto il cimitero nella sua imponenza e vastità.

    Edited by Manlio Luxincertus - 24/3/2013, 12:07
     
    Top
    .
  2. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    È notte, la sua prima notte di lavoro per Tigre, aveva impiegato parte della giornata insieme al Signor Luxincertus in giro per il cimitero per prendere conoscenza delle sue mansioni, come ultima tappa è stata la casa del custode, che dopo aver ricevuto le chiavi dal signor Luxincertus sotto sua precisa richiesta vi si era recato a dormire, visto che il datore di lavoro sarebbe restato lui per quella sera in giro nel cimitero per fare dei controlli per dei motivi che non spiegò.

    Tigre apre la porta della casa del custode, per poi richiuderla dopo essere uscito, è iniziato il suo giro notturno, si trova vicino all'ingresso ma come ovvio all'interno del cimitero

    "sono ancora stanco, mi ha fatto camminare per tutto il cimitero, accidenti, mi dico sempre di farmi una bella corsetta nella forma Hishu per mettere un po' di resistenza ma finisco per preferire una bella dormita ... hmm ... Vediamo, li sta l'ingresso, li ci stanno, ma guarda questi mausolei, ma chi può mai permettersi una cosa del genere, e li infondo c'è una immensa chiesa? È così grande che li dentro possono entrare a pregare tutti i parenti più i loro defunti di tutto il cimitero"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    La luna quasi piena fa capolino da una nuvola, benevola ammanta con la sua luce gentile le statue, i viottoli, i mausolei, quasi a dire: "tranquilli veglio su di voi... non vi perderete... Vi illumino la strada..."

    Non molto lontano si sente a ondate il suono di una chitarra qualche accordo e una voce che viene a tratti, portata dal vento... una voce melodiosa e bassa, calda, dolce... canta di alberi e d'amore, ma solo poche parole ogni tanto sono udibili...
     
    Top
    .
  4. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre osserva la luna, alta nel cielo, la cui luce accarezza gli alberi, sfiora le bianche statue fino a toccare con la sua luce il volto del Lupino.

    "che bella la luna"

    Ma una musica, accordi di chitarra affiancati dalla voce, arrivano trasportati dal vento alle orecchie di Tigre ogni qual volta il vento soffiava nella sua direzione.

    "cosa è questa musica? Una chitarra? Chi sta cantando a quest'ora nei paraggi, ma da dove viene?"

    Tigre aguzza il suo udito guardandosi attorno, in cerca del punto esatto della fonte.

    Tigre fa un tiro di percezione abbinata all'abilita investigare = prontezza + investigare = 2 + 4 per individuare il punto, quanto meno la direzione da cui proviene la musica, una volta individuata la fonte o la direzione si dirige verso essa, spero di aver scritto il tiro giusto per quest'occasiobe :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    2 4 5 8 10 10 Tigre investiga sull'origine della musica (6d10)
    4 5 Tigre ritira 10 (2d10)
    Risultato= 3 successi


    Tigre si rende conto che la musica, portata ad ondate dal vento, proviene dall'esterno, un luogo non lontano dal cimitero, dal lato della campagna... si accorge anche che non sembra esserci una voce sola, anche se una è quella che sente meglio.
     
    Top
    .
  6. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre riesce a percepire la provenienza della musica, si avvicina al cancello d'ingresso che si trova vicino al suo alloggio dato che era appena uscito per iniziare il suo turno

    "hmm.. Viene da qui vicino, meglio dare un'occhiata qui intorno, d'altronde devo controllare tutto il cimitero, anche la sua parte esterna , no?"

    Una volta giunto al cancello esce le chiavi lo apre, e una volta uscito dal cimitero e richiuso il cancello avverte altre voci oltre a quella che sentiva chiaramente

    "c'è ne sono degli altri, sento altre voci, meglio andare a vedere"

    Tigre si dirige verso la musica per controllare chi cantava e suonava nei pressi del cimitero

    Tigre esegue sempre il tiro di percezione applicata alla abilità investigare per trovare e raggiungere l'orchestra improvvisata :)


    Edited by Tigre :3 - 26/3/2013, 19:12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    2 2 6 6 6 7 Tigre investiga sull'origine della musica (6d10)
    Risultato 0 successi, mi spiace


    Tigre non riesce a capire da dove provenga la musica e dopo poco che si è avventurato fuori da cimitero, la musica cessa improvvisamente.

    Può sentire intorno a sé un rumore di passi, poi 3 figure gli si parano davanti: due umani, o così appaiono, e uno in forma Dahu.

    E' uno dei due "umani" a parlare, quello in forma Dalu ringhia e l'altro sembra sul punto di cambiare forma...

    "Chi sei? Cosa fai qui?"

    Nell'ultimo post correggi Manlio= Tigre :lol:
     
    Top
    .
  8. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre si ferma quando nota tre uomini fermarsi davanti a lui,
    nota l'uomo in forma Dalu ringhiare, e l'altro uomo come se stesse cambiando qualcosa in lui, poi si volta verso il terzo uomo che gli rivolge la parola

    "quel tizio peloso è sicuramente in forma Dalu"

    Dopo le domande del tipo guarda un attimo verso il cimitero per poi ritornare a guardare alternativamente i tre uomini negli occhi

    "io sto lavorando , sono il custode del cimitero, per caso avete sentito della musica in zona? È voi cosa fate nella zona del cimitero?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Il lupino in forma Dalu, continua a ringhiare, ma no in maniera troppo minacciosa, sta soo attendendo di poter avere il via libera... L'altro che è indeciso sul da farsi, attende di capire dal tono del terzo quale sia la linea di condotta e il terzo, lo stesso ce parlava prima, parla ancora:

    "Hai risposto ad una sola delle due domande... non ci hai ancora detto chi sei. Comunque ero io che cantavo. E' un posto tranquillo, poche case, e quelle poche deserte, e nessuno si lamenta se facciamo un po' di musica."
     
    Top
    .
  10. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre nel sentire la continua richiesta dell'uomo sul voler sapere chi fosse gli pone la sua mano destra attendendo che l'altro ricambiasse il saluto

    " Felix Maximilian, voi tre invece chi siete? Sono appena arrivato e non conosco ancora nessuno, comunque per me potete continuare a cantare, le povere anime dentro al cimitero almeno con il vostro canto potranno avere un po' di sollievo,"

    Poi in attesa che l'uomo gli stringa la mano lancia un'occhiata all'uomo in forma Dalu rivolgendogli la parola

    "tu, solitamente quanto sei alto? E C'è ne sono degli altri o sei solo?"

    Tigre sapeva che tra loro almeno un'altro era un lupino, ma preferiva far sbilanciare loro per prima

    "su dai, non credo che non avete capito cosa sono"

    Tigre pensa mentre osserva tutte e tre gli uomini
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Il "capo", o almeno quello che ha parlato fino ad ora, stringe la mano di Felix e gli sorride.
    "Ciao Felix, io sono Paolo. Sono il capo del branco di Novara Est, branco di lupi come avrai capito." nel dire le ultime parole accenna con la testa al mannaro in forma Dalu, poi guarda quest'ultimo negli occhi e gli si rivolge con voce ferma, un leggero tono di comando. "Ha i nervi ben saldi, non combatterai con lui questa sera. Rilassati".
    Paolo non si aspetta che Marco passi dalla forma Dalu alla forma hishu, ma sa che Marco non può contravvenire ad un ordine diretto senza dover poi combattere con lui.
    Paolo si rivolge ancora a Felix.
    "Lavori qui al cimitero da molto tempo? E' la prima volta che sento il tuo odore."
     
    Top
    .
  12. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Felix sorride di buon cuore

    "Onorato di conoscerti Paolo, allora sei il capo del branco di Novara est?quindi c'è ne sono altri di branchi?"

    Poi guardando il lupino in forma Dalu risponde a Paolo

    "combattere? Io non amo combattere, preferisco la calma del cimitero e degli spiriti che vi risiedono invece, in effetti non mi meraviglia che non mi abitate mai sentito, sono arrivato oggi, questa notte è la mia prima notte di servizio"

    Osserva i tre lupini per qualche istante, per poi rivolgersi nuovamente a Paolo

    "c'è qualcos'altro che dovrei sapere dato che sono appena arrivato in città?"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Molte cose sarebbero da raccontare, e con calma, se ti va lo faremo, la cosa più importante per ora è che tu faccia attenzione alle altre creature della notte... i vampiri... " poi con calma, prosegue:
    "C'è un altro branco, nel Parco del Ticino, e diversi branchi minori, spostandosi verso la Valsesia... Il branco della Vale del Ticino è però quello con cui abbiamo i maggiori contatti, soprattutto io... Eravamo un branco unico, poi ci sono stati molti giovani che hanno mutato e il branco era diventato troppo grosso, quindi ci siamo divisi, una semplice questione logistica..." Guarda dritto negli occhi Tigre e gli chiede: "E tu? che ci racconti? La tua storia?"
     
    Top
    .
  14. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre ascolta la domanda, il suo volto ora è severo ma non traspare alcuna minima tensione muscolare.

    "gli spiriti hanno parlato a mio nonno, Felix Maximilian da cui ho ereditato il nome ed il lignaggio è un possente Ithaeur delle Ombre Ossute, la stessa Lupa Morte Kamduis si è rivelata a lui alcune notti fa, tutta la sua attenzione e quella degli spiriti è rivolta a Novara, grandi energie si muovono, e sotto richiesta di mio nonno sono venuto a vivere qui, voi avete notato qualcosa ... di insolito di questi tempi?"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Al nostro branco manca un Ithaeur... ma l'altro branco, quello che si trova nel Parco, ha un Ithaeur molto potente... Gli spiriti hanno parlato anche con lei qualche sera fa... stiamo ancora cercando di interpretare alcune parti della rivelazione... e in più... ci sono visioni capitate a me... avvisaglie per ora, ma in concreto nessun evento, finora. Quello che è certo è che ci sarà qualcosa di grosso." poi seguendo un filo ideale dl discorso che segue solo lui, prosegue: "Ombre ossute anche tu?"
     
    Top
    .
39 replies since 29/1/2013, 12:01   665 views
  Share  
.