Un fuggitivo

QUEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erebo ÷€
     
    .

    User deleted


    Erebo con un inchino del capo accetta l'invito entrando dentro dentro l'abitazione non prima di essersi messo ritto e fatto scendere la mano tenente il cappello al lato del fianco destro, con passo calmo, incurante del tipo che prima di entrare lo stava sfidamdo si dirigge verso ad una sedia mettendosi accanto ad essa, ma sensa sedervi, almeno non prima che la non si sia seduta per prima la padrona di casa, padrona di casa che saluta con un sorriso sincero ed un elegante inchino del capo, sempre accompagnato da gesto di portare al cuore la sua mano che teneva il cappello.
     
    Top
    .
  2. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre osserva Erebo oltrepassare quella soglia, oltre quella porta con indifferenza nei suoi confronti, e ripete a mente il nome di quell'uomo

    "Erebo... ma che nome è? Non mi piaci"

    Poco dopo si sente chiamare da Paolo, e sorridendo, scordandosi per un attimo di quell'uomo lo saluta

    "ciao Paolo, è un bene ed un piacere vederti, almeno non sono solo con quel tipo eccentrico che è appena entrato, un po arrogante per i miei gusti, mi è passato davanti, spintonandomi dopo avermi gentilmente offeso, hmm, non mi è simpatico, approposito, tu come stai? Ohh guarda la tavola ci aspetta"

    Ed annusando l'aria mettendo il naso ed un piede oltre la soglia menrre la sua mano destra cerca la mano di Paolo per salutarlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Paolo risponde al saluto di Tigre accennando con la testa in direzione di Erebo:
    "Non so chi sia... So che Luisa ha invitato tutti quelli che ha potuto contattare, non sapevo che esistessero personaggi del genere" poi si muove nella stanza e presenta Tigre a Luisa:
    "Felix detto Tigre, è l'ultima aggiunta al mio branco. Un valido giovane e con te condivide auspicio e tribù"
    Mentre parla si ricorda di Marco e Davide e si chiede dove siano...

    Thomas, nel frattempo, al limitare del sentiero che porta alla casa, sta aspettando Drago Loki. Ha temuto, sulle prime, che si trattasse di un'imboscata per regolare un vecchio conto sorto nella zona degli scambi, poi ha visto arrivare dei personaggi a dir poco strani, anche dal punto di vista di un vampiro, e si è tranquillizzato, per quanto sia possibile, date le circostanze.
     
    Top
    .
  4. LuisaFontana
     
    .

    User deleted


    Luisa è un po' stranita dal comportamento di Erebo "Un gentiluomo d'altri tempi" poi pensa al fatto che riguardo ai maghi non sa in effetti molto... potrebbero avere vite innaturalmente lunghe come i vampiri...
    Quando Paolo le presenta Tigre lo squadra bene bene e lo saluta con un sorriso cordiale.

    "Piacere Felix, benvenuto!" poi prosegue rivolta a Paolo "scusa se non ho seguito l'etichetta e non li contattati tramite te, ma ho visto l'urgenza e non ho capito più nulla... Spero tu possa perdonarmi..."


    Dopo aver invitato nuovamente tutti ad accomodarsi, sprofonda su una poltrona.
     
    Top
    .
  5. Drago Loki
     
    .

    User deleted


    Drago a passo svelto raggiunge il posto d'incontro con Thomas, arriva da dietro, come è abbastanza vicino lo saluta e si mette al suo fianco

    "Ciao Thomas, scusa il ritardo, mi sonno fatto prendere dall'animo del turista e ho rallentato il passo ogni volta xhe vedevo qualche edificio storico, devo promettermi quando avrò tempo libero di visitarla per bene."

    Drago osserva infondo alla via, verso la direzione della casa dove dovranno presentarsi per l'appuntente

    "spero solo di non aver causato nessun ritardo, se non ci sono problema possiamo amchr andare, no?"
     
    Top
    .
  6. Shadowgem
     
    .

    User deleted


    Shadowgem rimane fermo impiedi ed in silensioso ascolto nell'angolo più buio e nascosto della stanza, tiene d'occhio i presenti, non si rivelerà fino a quando avrà capito che non è in pericolo tra loro.
    Il suo respiro si confonde nell'aria coi respiri dei presenti, la sua presenza è invisibile come se la mente dei presenti abbia sostituito la sua figura con l'arredamento dietro di lui che avrebbero visto se non foste stato realmente li, e la sua ombra viene confusa con l'ombra della stanza.

    "avendo fatto successo rimarrà impercettibile per tutta la durata della scena, tutti i presenti non potranno percepire nulla di lui, solo chi arriverà successivamente lo vedrà perche non sono sgati colpiti, se avesse fatto seccesso eccezzionale nessuno lo avrebbe visto neanche le persone che si aggiungoni dopo, ovviamente per potere percepirlo i colpiti dovranno fare dei tiri come illustrato dak manuale changeling riguardo al contratto in questione lanciato
     
    Top
    .
  7. PrimoElioAudax
     
    .

    User deleted


    Damasco è nervoso. É la prima vera missione che il Libero Concilio gli ha affidato, e non vuole fallire.

    Ricontrolla per l'ennesima volta la posizione sul gps del suo smartphone, per essere certo dell'indirizzo.

    "Cominciamo male. Sono in ritardo..."

    Si sistema nervosamente la borsa a tracolla sulla spalla, fa un respiro profondo e bussa educatamente.

    "Si va in scena..."

    Spendo un punto mana ed attivo la vista arcana di Primo unita a quella di Mente.
    In questo modo posso identificare agevolmente il tipo di creatura (umano, vampiro, mannaro, mago, fatato...) e la sua emozione dominante.

    - Supernal Vision ( Mage: The Awakening -- Page 221 )
    Rote: Eye Of The Magus
    Dice Pool: Prontezza + Occulto + Primo
    2+2+1=5 dadi


    Edited by PrimoElioAudax - 31/10/2013, 11:28
     
    Top
    .
  8. Erebo ÷€
     
    .

    User deleted


    Erebo osserva i presenti, ormai ha fatto i dovuti convenevoli con la signora di casa, e mentre attende che tutti siano arrivati per iniziare la riunione semte bussare alla porta

    "ci sono diverse persone invitate oggi, ma ahi me non ne conosco nessuna, per sicurezza riprovero a sopprimere nuovamente la mia aurea"

    Erebo restando sereno e offrendo un sorriso gentile a chiunque incrociasse il suo sguardo comincia a concentrarsi per occultare la sua reale identità

    Erebo per occultare la sua aurea usa la formula "sopprimi aurea"= ascendente + Sotterfugio + morte = 1+ 3 + 2 = 6 , ogni successo aggiunge una penalita -1 a rilevare la sua aurea, si aggiunge che va considerata la sua specializzazione di Sotterfugio"sopprimi l'aurea

    preciso che Erebo ha occultamento=1 questo fa si che qualsiasi tentativo di percepire l'aurea del mago o delle sue magie ,comunque tutto quello che di magico c'è in lui o che lo riguarda, subisce come penalita la sottrazione di 1 dado al tiro, inoltre occultismo protegge il mago dagli incantesimi che cercano di influenzarlo per via simpatetica"


    Edited by Erebo ÷€ - 31/10/2013, 05:04
     
    Top
    .
  9. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre rimane comunque vicino a Paolo portato dal suo istinto di branco a rimanere a fianco al suo líder nonché Paolo, prima di sedersi aspetta che siano tutti presenti, e che sia la padrona di casa ad invitarli a sedere.
    Ma nel sentire la porta bussare non si gira verso la porta, dato che essa è alle sue spalle ma vi presta comunque attenzione

    "ed io che pensavo fosse una cenetta intima tra lupacchiotti"

    Ma la sua principale attenzione rimane sui presenti, soprattuto su erebo, anche perché vede nel suo modo di fare una educazione costruito per nascondere qualcosa, e poi ancor prima di coniscierlo gli è già antipatico.

    propongo un tiro così composto, prontezza + investigare= 2+4 = 6, uso prontezza perche faccio analizzare coi sui sensi ed uso investigare e non autocontrollo perche non voglio fare un tiro di percezione, Tigre esegue coscentemente questa analisi quindi sta investigando, e di preciso vuole capire chi è Erebo e gli altri presenti nella stanza, o comunque trovare qualcosa nella loro persona fisica che possa aiutarlo a capire, abbigliamento o qualcos'altro, rammento che tigre ha come specializazzione di investigare ="natura sovrannaturale" quindi se ci fossero eventuali anomalie o elementi di natura sovrannaturali cioe non naturali percettibili con una investigazione potrebbe notarla, non ha intenzione di usare, non ancora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Damasco 5 dadi per individuare la natura, soprattutto magica dei presenti: Paolo, Luisa, Tigre, Shadowgem
    4 Damasco ritira 10 (1d10)
    10 Damasco ritira 10 (1d10)
    3 8 9 9 10 Damasco individua gli occupanti della casa (5d10) = 5 successi
    Damasco individua 3 mannari, e un fatato, nota che il fatato si confonde con le ombre, uno dei mannari sta proiettando le sue energie verso la porta, mentre un altro è teso di suo, dovrebbe essere una donna; e il terzo appare più presente, i due mannari "in tensione" hanno energie simili, il terzo sembra emanare un colore diverso, anche se i mannari curiosamente sembrano avere in comune cose a coppie.


    Erebo occulta l’aurea
    2 5 7 9 9 9 Erebo occulta l’aurea (6d10)
    3 successi
    Ogni tiro per individuarlo o ricavare informazioni su di lui ha una penalità di -3 che si aggiunge al pallino di occultamento e fanno -4


    Damasco individua Erebo:

    5 dadi-4 (tiro contrastato da occultamento di Erebo)= 1 dado
    9 Damasco individua Erebo (1d10)
    = 1 successo
    Damasco avverte la presenza di un altro mago, ma non è in grado di individuarne le caratteristiche


    Tigre investiga:
    2 Tigre ritira 10 (1d10)
    1 2 6 8 9 10 Tigre investiga =3 successi.

    Tigre riconosce in Erebo gli atteggiamenti dii un mago, di che tipo non lo sa, non ha dubbi sul fatto che Luisa sia la compagna di Paolo e riconosce in lei il suo stesso auspicio e sospetta anche la sua stessa tribù. Conosce già la natura di Paolo, il suo leader.


    Mentre ciascuno è impegnato a scoprire o nascondere, Paolo apre la porta a Damasco.

    Thomas sbuffa... "Eh... peccato che non ci siano guide notturne vampiri... altrimenti ti fissavo una guida... Dai muoviti, che se non è una trappola, è qualcosa di grosso!"

    Paolo nota in lontananza Thomas e Drago e dopo aver fatto passare Damasco aspetta sulla porta per vedere chi siano quei due... questa sera non si stupisce più di nulla...
     
    Top
    .
  11. Drago Loki
     
    .

    User deleted


    Drago segue Thomas mentre si avvicinano all'appartamento, vede un uomo ritto accanto alla porta che lascia qualcuno dentro casa, andando di passo svelto, ma sempre con velocità umana raggiunge la soglia della porta ma prima di entrare si presenta all'uomo affianco alla porta che li attende

    "Buona sera io sono Loki... Drago Loki"

    Drago loki è un'uomo normale nel volto e nell'aspetto, infatti ha statura media con fisico asciutto,forte e ben proporzionato, tutto nella norma eccetto il suo abbigliamento che si fa notare facilmente non passando inosservato, infatti il suo intero abbigliamento è costituito da abiti fatti in pelle nera. Pantaloni, maglietta a maniche corte, biancheria intima, giacca leggera, e giaccone pesante lungo alla Matrix sono tutte in pelle nera, come le scarpe classiche delle Timberland pero interamente in pelle nera e suola nera. Porta con se sempre una Borsa tracolla capiente in pelle nera da uomo.


    Guardando oltre le spalle dell'uome che si frapponeva tra l'ui e l'ingresso della camera nota che già era piena di invitati e sicuramente tra loro vi era il loro ospite

    "Ci scusi forse siamo arrivati per ultimi, con chi ho piacere di parlare?"

    E mentre dice le sue ultime patole allunga una mano verso l'uomo alla porta , Paolo, per salutarlo.
     
    Top
    .
  12. Shadowgem
     
    .

    User deleted


    Shadowgem vede Paolo far entrare un nuovo individuo, ed aspettare altre due persone che una volta giunte uno si presemta immediatamente a Paolo come Drago Loki. Nonostante i tre nuovi arrivati potessero notarlo perché arrivati dopo il lancio del suo contratto delle tenebre, non ha interesse di lanciarlo nuovamente per occultarsi anche ad essi, vuole vedere come reaggiranno gli altri.

    "Tre nuovi arrivati, loro però mi vedranno, tanto meglio, cosi scoprirò come gli altri presenti riusciranno, sempre se riusciranno a scovare la mia presenza, e di questi ultime tre come riusciranno a far comprendere che io sia realmente qui, per adesso sto al gioco per non destare i nuovi tre arrivati, devo ancora comprendere oltre alle loro capacità le loro reali intenzioni."

    Shadowgem continuerà a rimanere nascosto a tutti i presenti escluso a PaoloDamasco, Drago e Thomas fino a quando non lo riterro opportuno, quindi indipendentemente da cosa farò o faranno quei tre nuovi arrivati nessumo potrà percepire e comprendere che ci sia shadowgem li con loro, oltre al fatto che non lo conoscono :)


    Edited by Shadowgem - 2/11/2013, 19:03
     
    Top
    .
  13. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre sempre accanto a Paolo nota dagli atteggiamenti che Paolo e Luisa sono compagni, anche se appartenenti allo stesso branco e Paolo il suo lider, il lupo alfa, non aveva ancora avuto modo di conoscere la lupa alfa, Luisa la donna del suo lider.

    "pensano che non me ne sia accorto, ma quelle piccole cose sono indistinguibili, gli sguardi di due amanti, tanto intenzi quanto fugaci, ma terrò per me quello che ho compreso, non voglio interferire col loro silenzio"

    Ma l'attenzione sulla donna del suo lider gli fa notare qualcos' altro, qualcosa che per un lupo lo segna come un marchio abbagliante ed inconfondibile, come è facile distinguere un maschio da una femmina per quelle caratteristiche che segnano il corpo degli esseri umani, allo stesso modo del sesso gli auspici della luna segnano in modo evidente ed inconfondibile il corpo di un lupo.

    "E' una Ithaeur anche lei, ed osservando i suoi modi e dal suo abbigliamento ho fortememte modo da pensare che appartenga alla mia stessa tribù, la tribù delle Ombre Ossute."

    Non ha motivo ulteriore di continuare ad osservare la sua ospite Luisa, la lupa alfa compagna di Paolo,perché la sua fiducia in lei è automatica visto che sta con il suo lider Paolo.
    Paolo lo conosce, conosce il suo ruolo nel branco e la sua natura.

    E mentre distoglie lo sguardo da Luisa incrocia lo sguardo di Erebo, sempre pronto a sorridere tutti quelli che lo guardavano.

    Ho scritto che Erebo sorride a Tigre quando lo guarda perché Erebo ha scritto che sorride a tutti quelli che incrociavano il suo sguardo


    Allora come Erebo sorride al suo sguardo, Tigre mette in mostra tutta la sua arcata dentaria digrignando i denti con forza, anche se denti umani mostravano un insolito stato di salute ottimale oltre ad aver mantenuto tutte le punte tipiche di un dente appena maturato e non logoro tipico di un uomo della sua età, e mentre digrigna i denti tutti messi belli in mostra gli ringhia una bella frase con um tono di vice tale che Erebo potesse sentirlo.

    "GRr..Ma che bel SoRrrrisino che haiiggGRr..!!!..

    "Ma guarda come si atteggia da prims donna, questo è sicuramente un mago"
     
    Top
    .
  14. PrimoElioAudax
     
    .

    User deleted


    Damasco fa il suo ingresso nella casa.
    "Salve gente, chiedo scusa per il leggero ritardo. Sono Paolo Damasco e per prima cosa vorrei ringraziare la gentilissima Luisa per l'ospitalità e la tavola che vedo ben imbandita e..."

    La sua vista arcana si sofferma rapidamente su ognuno dei presenti, identificandone le risonanze peculiari.
    "Mannaro, mannaro, mannaro, questi qui sono nervosetti... Meglio non farli incazzare.
    Mago, sta cercando di occultarsi, e sta facendo anche un discreto lavoro...
    Fatato... In un angolo che si confonde con le ombre... Ma gli altri non sono consapevoli della sua presenza... Ma che cazz..."


    Damasco interrompe a metà i convenevoli.
    Il suo sorriso così naturale si gela sulla sua faccia, che assume un'espressione risoluta.

    Alza la mano sinistra, con il palmo rivolto verso il fatato.
    "Va bene signor Naruto, non so chi tu sia o che cosa tu voglia, ma spiare un incontro tra mannari e maghi è considerata cattiva educazione dalle mie parti.
    Quindi tu adesso fai un bel passo avanti e ti fai vedere, da bravo bambino, altrimenti saranno guai grossi.

    E pelosi."


    Attivo la mia difesa magica Misperception. Il mio valore di Difesa sale da 2 a 5
     
    Top
    .
  15. Erebo ÷€
     
    .

    User deleted


    Erebo nel vedere quella provocazzione sente dentro di se la sua irra accendersi, ma grazie all'educazione avuta da suo padre riesce a contenerla lasciando sfuggire dai suoi modi gentili e formali solo un impulso della sua mano destra che tiene il cappelo borsalino nero, impulsi subbito soffocato che lo porta a stringere appena più il suo cappello borsalino nero.
    E in modo innaturale che riesce a far scorrere la sua ira senza permettergli di influenzare se stesso, sorride ulteriormente a Tigre, inchinando elegantemente il capo e sollevando appena il cappello borsalino nero, e ricambiando il complimento risponde a Tigre attraverso un sorriso sincero ma frutto di un controllo calcolato.

    "Non quanto il suo, ma la ringrazio."

    Ma appena riabbassa la mano ldestra che tiene il cappello facendolo elegantemente scivolare lungo il fianco, nascondendolo col fianco destro alla vista dei presenti, permettendo alla sua ira di sfogarsi attraverso a degli impulsi soffocati delle dita della sua mano destra che ora sempre più cercano sensa riuscirci di stritolare quel cappello.

    Erebo sente parlare sente parlare Damasco ma crede che Damasco stia borbottando con se stesso.
     
    Top
    .
106 replies since 9/9/2013, 21:32   1149 views
  Share  
.