Ufficio Legale

(scantinati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    E intanto che l'altro parla lui piazza il secondo plico di giornali sul tavolo, praticamente i due non si vedono più in faccia.
    Si, da un po, un po troppo credo ... non so, se dall'altra parte è un mago ad aprire questi varchi, sappiamo solo da fonti abbastanza certe che tutto nasce da un mondo morente, un'entità imprecisata apre i varchi e manda gli animali assieme a dei filateli- piuma, il primo umano che mordono diventa un involucro pronto ad ospitare l'anima aliena nel filateli e prima che tu me lo chieda "no" ... ci importa perché più di queste creature "passano" più si avvicina il momento in cui questo mondo condividerà la fine di quello da cui provengono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,209

    Status
    Dead
    Alcor cercò di trovare una posizione più comoda sulla sedia che d'un tratto era divenuta scomoda "Suppongo che chiudere i varchi non sia possibile, ma che ne è stato delle vittime? Se stanno incubando qualche strana creatura aliena, dobbiamo tenerle sotto controllo... cavoli, sembra la trama di un film!"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Le... vittime?
    Chiede preso alla sprovvista
    Non ho idea se siano ancora "presenti" nel corpo le anime delle vittime preso a prestito ... ma il tempo di incubazione è decisamente "corto" ... un'ora o poco più di morte o svenimento apparente ... di fatto l'entità aliena ha accesso ai ricordi di chi possiede e lo interpreta silente portando intanto avanti il loro progetto finale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,209

    Status
    Dead
    "E immagino che nessuno sappia quale sia il loro progetto finale." Constatò Alcor mentre cercava di riordinare nella propria testa tutto ciò che aveva appreso in quei pochi minuti. La situazione non semrava affatto facile da risolvere, inoltre le conseguenze di quel fenomeno erano ignote ed Ettore pareva convinto che il tempo fosse agli sgoccioli.
    "Veniamo a me, perché mi hai convocato, pensi che io possa aiutarti più di un membro della Freccia?" Domandò in fine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Credo ... che l'obiettivo alla fin fine sia banale sai?
    Sospira e minimizza con velato menefreghismo quasi, tornando alle proprie cose e mettendo la roba in ordine dentro allo zaino o nel cestino dei rifiuti sotto la scrivania
    Tipo ... i Tremere per faare un esempio vicino a noi, parassiti che per non morire tolgono la vita ad altri, anche se il fatto che siano "coordinati" rende la cosa preoccupante.
    Incrocia le braccia al petto, chiude gli occhi e rivolto verso il soffitto
    Tu se ricordo te la cavi con gli animali e immagino pure con gli spiriti oltre questo mondo, di cos'abbiamo parlato finora?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,209

    Status
    Dead
    "Capisco..." Rispose Alcor annuendo "...la situazione è grave e quindi ti darò il mio aiuto per sistemare la faccenda. Speriamo solo di essere ancora in tempo per evitare il peggio." Bevve un sorso della sua camomilla e parve gradirla molto "Buona! Sei più bravo di me nel preparare la camomilla! Dimmi qual'è il tuo segreto, usi qualche varietà particolare?"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Miscelazione platonica
    Risponde all'apprezzamento del altro con un sorriso ampio e un po troppo impostato per sembrare genuino e il pollice alzato
    Ho gia stilato una lista di cose da fare per gestire la cosa, come primo punto ...
    Estrae da un cassetto alcuni fogli bianchi e una penna su cui comincia a scrivere
    ... visto che indagheremo sulla faccenda rischieremo di scoprirci come mio padre, forse eviteremo di fare la sua fine se utilizzeremo il suo chiostro come abitazione unica ... ti scrivo l'indirizzo, sappi che dovrai ristrutturare la zona dove alloggerai
    Strappa il foglio e glienepassa una strisvia con sopra l'indirizzo
    E una vecchia corte, avrai la tua privacy tranquillo ...
    Ritira il braccio e torna a scrivere
    Non dire a nessuno che traslocchie per qualche mese non togliere le utenze cosi sapremo se qualcuno si interessa a te.

    Il personaggio di Ettore propone di mettere in comune il proprio rifugio (grandezza/sicurezza/sorgente/altro di attinente) con quello di Alcor per meglio gestire comunicazioni/emergenze/visite indesiderate
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,209

    Status
    Dead
    Il ragionamento di Ettore non faceva una grinza ed Alcor continuava ad annuire ad ogni sua parola, poi ritirò il bilglietto "Traslocare non sarà un problema e se mi prometti che avrò la mia privacy ti credo... però... beh... tu sai cosa si dice di noi Thyrsus, no? Ti va bene lo stesso?" quindi lesse il biglietto "Memorizzato! Hai detto che qualcuno potrebbe spiarci e addirittura controllare le nostre utenze. Significa che il colpevole dall'altra parte del portale ha dei complici qui da noi..." si grattò il mento e poi decise "Posso chiedere agli spiriti che gironzolano vicino a casa mia di riferirmi ogni movimento sospetto."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    So che dicono di voi, ti darò la parte della corte più lontana dalla mia così non sentirò la puzza
    E da come lo dice sembra non stia scherzando, tira fuori il palmare e comincia a consultare qualcosa
    Fai come credi ... riguardo a quello che faremo per difendere il nostro sanctum o la tua vecchia abitazione hai carta bianca, basta che me lo segnali ... ho intenzione di invitare in questo progetto altri risvegliati che sto cercando ... comunque
    Mette via il cellulare e incrocia le mani tenendole sul ventre
    Traslocco per te ed eventuali altri maghi che troveremo e riterremo adatti, erigeremo le difese del sanctum e come punti seguenti due semplici cose
    Alza il pollice
    So che le altre creature non naturali autoctone presenti a Novara sono preoccupate dal nostro stesso problema e si sono già mosse, dubito che sappiano analizzare come noi il problema e le soluzioni ma dovremmo rintracciarli e capire se possiamo collaborare
    E ora alza l'indice
    Dovrai studiare uno di queste entità intrusive che possiedono i corpi, te ne posso indicare già una, ma dovrai decidere alla svelta se va catturata e isolata o puoi farlo anche lasciandola nel suo brodo, domande? senno io avrei finito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,209

    Status
    Dead
    Alcor mandò giù ciò che rimaneva della sua camomilla "Penso di aver afferrato tutto." Gli rispose Alcor alzandosi e porgendogli la mano "Facciamo del nostro meglio per risolvere questa situazione!"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Poggiandola la mano sul tavolo e annuisce, un respiro profondo e con un gesto del mento indica la porta.
    Non hai domande ... la strada la sa, buona seratai
    Non si degna a dargli la mano, prende la gazzetta di Novara e la apre con l'intenzione di leggersi qualche articolo
    Ti devo lasciare ora, devo prepararmi accuratamente per un colloquio, forse saremo in tre al sanctum ...
    Una lieve smorfia
    ... un giappociaina, ma vabbè, meglio di un napoletano
    Eora farebbe per ignorare Alcor.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,209

    Status
    Dead
    Alcor fecce spallucce, non sembrò offendersi per l'atteggiamento di Ettore si voltò ed imboccò l'uscio "Ti farò avere mie notizie." Gli disse prima di chiudersi la porta alle spalle e andarsene via fischiettando una canzoncina.
     
    Top
    .
71 replies since 7/2/2014, 21:06   517 views
  Share  
.