Manuel Coppa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    giocatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Dead
    Descrizione Fisica:
    OYCW9sF
    Alto circa 178 cm, carnagione chiara, fisico snello ed atletico, capelli ed occhi castani ed un volto dai bei lineamenti. Manuel è un giovane uomo apparentemente sulla ventina, si tiene in forma con della buona attività fisica ed ha sempre molta cura del proprio aspetto fisico e della propria estetica. Viso e capelli sono sempre ben curati, gli piace vestire alla moda ma preservando la sobrietà inoltre, per Manuel è importante che gli abiti siano comodi e non lo intralcino nei movimenti. Nelle occasioni formali invece, Manuel è solito vestire un elegante completo da maggiordomo.
    Manuel non è un ghoul convenzionale, la sua condizione non è dovuta all'assunzione di vitae, ma l'ha ereditata dalla propria madre alla nascita. Delle volte può capitare che una donna ghoul riesca a rimanere incinta ed a portare a termine la gravidanza. In quel caso, il nascituro sarà a sua volta un ghoul ma vanterà alcune differenze dai ghoul creati tramite il vincolo della vitae. Ad esempio, quando la vitae abbandona i loro corpi, il tempo per loro riprendere a scorrere normalmente a differenza dei ghoul convenzionali che rischiano di invecchiare di parecchi anni in pochi giorni. Inoltre, un'altra caratteristica di questi ghoul è che crescono ed invecchiano ad un ritmo più lento dei comuni mortali col risultato che il ghoul mostrerà sempre un po' di anni in meno rispetto a quanti ne ha realmente. Non è insolito che sfruttando questo fenomeno, alcuni vampiri si dilettano nell'arte di "allevare" i propri servitori arrivando così a creare intere famiglie e discendenze di ghoul. Può trattarsi di un procedimento molto lungo e laborioso che richiede un grande impegno di tempo e risorse da parte del vampiro che se riuscirà a giocare bene le sue carte, alla fine si ritroverà ad essere il Reggente di un'intera dinastia di servitori.

    Descrizione Caratteriale: Pacatezza e prudenza, nonché un particolare disinteresse verso la tecnologia e l'elettronica più moderna, sono le caratteristiche che contraddistinguono Manuel. Sa farsi accettare da tutti e sa essere sempre disponibile e ben disposto verso chi non gli è ostile. Tuttavia, la sua lealtà è tutta per il suo reggente col quale nel coso degli anni è riuscito ad instaurare un rapporto quasi paritario. In quanto ghoul, è stato decisamente fortunato a trovare un buon padrone, il lavoro è duro ma non sente di potersi lamentare troppo ma ovviamente, anche così Manuel invidia la beata ignoranza dei comuni mortali: ignorare la realtà dei fatti e riuscire a gioire delle piccole cose, è un lusso che Manuel non potrà permettersi mai.

    Storia personale: Il Mondo di Tenebra, ha inghiottito Manuel sin dal momento della sua nascita. Essendo venuto al mondo all'interno di una famiglia di ghoul, i Fratelli e le loro oscure macchinazioni, non sono mai stati un segreto per lui. Anche l'incontro con la sua padrona Elena è stato in qualche modo qualcosa di predestinato. Manuel ha conosciuto Elena quando era ancora un bambino dopo di ché, negli anni a seguire, Elena ha continuato a coltivare con cura il suo rapporto con Manuel in attesa che lui crescesse e divenisse un servitore degno e capace. Il rapporto così confidenziale che esiste tra Manuel ed Elena è proprio il frutto di questa loro relazione che dura da anni. Delle volte, Manuel si è domandato se Elena abbia calcolando tutto o se invece, abbia agito con sincerità, ma ormai, non ha più molta importanza.

    Reggente:
    rb5ZDkb
    Elena Spada

    Età apparente: 14 - 15 anni

    Età reale: 60 anni

    Clan: Daeva

    Congrega: Indipendente

    Note: Alta poco più di 150 cm e di corporatura minuta. Le circostanze del suo Abbraccio sono un mistero, nessuno ne sa nulla, nemmeno Manuel. Elena è una Daeva anomala: preferisce evitare di farsi vedere in pubblico se può e spesso, manda Manuel in avanscoperta prima di agire personalmente. Pochi l'hanno conosciuta di persona, ma molti conoscono la sua fama di essere un'instancabile collezionista di oggetti antichi. Il suo carattere delle volte può essere piuttosto erratico com'è lecito aspettarsi da una creatura immortale il cui senso della moralità non è più valutabile secondo la logica dei comuni mortali. Effettivamente, Elena è ben capace di comportarsi con grande maturità quando le circostanze lo richiedono: non si sopravvive a decadi di Requiem senza averne le potenzialità, ma capita anche che occasionalmente si lasci andare a capricci e sbalzi di umore tipici degli adolescenti, ma amplificati dalla sua condizione di dannata.

    Edited by Raziel-kun II - 5/5/2016, 00:42
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2016, 16:11   42 views
  Share  
.