La Vampira e il Maggiordomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Elena se la canticchia, molla temporaneamente la presa fascinosa su uno dei due in modo che il suo "Manueluccio" plachi la sua ansia di portarla al più presto da quella... rompiscatole, vogliamo essere buoni.... sorride, del solito sorriso falso del predatore che gioca con la preda di prima di... servirsene.

    Si volta languida verso il ragazzo che è ancora irretito, struscia il naso sul suo collo, giusto per trovare la vena migliore in realtà, ma fa tanto carino e tenero... e affonda. Affonda le zanne e le prime gocce di nettare caldo la fanno mugolare. Anche il ragazzo deve provare un discreto piacere che non prova a dissimulare.

    Sembra una che sta facendo un succhiotto sul collo del suo ragazzo, non è esattamente quello che sta facendo, ma è quello che fa credere al cameriere che sta portando su un vassoio tre bottiglie di acqua nella stanza accanto. Il ragazzo inarca le sopraccilia nel vedere gli effetti del succhiotto, ma nonostante un breve rallentamento, prosegue nella stanza successiva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    giocatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Dead
    Manuel resta ad osservare la sua padrona e al tempo stesso cerca di assicurarsi che nessuno possa interferire. Tuttavia il ghoul avverte un certo nervosismo nel suo animo, sembra quasi infastidito e non piò fare a meno di provare una punta di gelosia che riesce a stento a reprimere. Non ama quando Elena gioca a quel modo con le sue prede.
    Mentre Elena se la prende comoda, lui si guarda attorno sempre più spazientito e nervoso "Faremo tardi all'appuntamento!" Borbotta quasi a voler giustificare la sua agitazione, probabilmente Elena si sta divertendo un sacco, ma lui non può farci nulla...

    Edited by Raziel-kun II - 12/10/2016, 02:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Elena sì, si diverte un sacco.... l'azione di nutrirsi è una delle più piacevoli, se non LA PIU' piacevole in cui un vampiro possa intrattenersi.

    Certo non fa in fretta perché il suo piccolo ghoul teme di essere scoperto, o è geloso. Va detto non si preoccupa di nessuno se non di se stessa.

    Quando ha finito con le "effusioni" si rivolge a Manuel:

    "Che ne dici? Ci portiamo quest'altro come regalino per Giulia, per scusarci del ritardo?" così dicendo accenna all'altro ragazzo, quello ancora intonso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    giocatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Dead
    Manuel si schiarì ben bene la voce nel tentativo di mondarla da ogni accenno di emozione, ma restava comunque nervoso e continuava a guardarsi intorno alla ricerca di sguardi indiscreti.

    "Non dovremmo..." obiettò molto rispettosamente "...potremmo finire con l'attirare l'attenzione, Elena!"

    E dopo una breve pausa aggiunse:

    "Come quella volta a Milano, ad esempio,"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "A Milano? Non ricordo niente di particolare.... cosa avrei fatto?"

    Lo sguardo è pieno di malizia, non è chiaro se effettivamente non ricorda, o ama farselo raccontare, considerando il tipo, entrambe le possibilità sono valide.

    Bacia anche il secondo ragazzo. Un bacio innocente, almeno dal punto di vista di un vampiro, poi si alza e solletica il mento del primo. E senza aver toccato le consumazioni ordinate, si avvia all'uscita.

    Lascia a Manuel il compito di recuperare tutto ciò che si era portata nel locale e occuparsi dei pagamenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    giocatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Dead
    "Per gli dèi dell'Olimpo!"
    Brontolò Manuel alzando gli occhi al cielo mentre raccattava la roba della sua padrona e si apprestava a raggiungerla.
    "Non mi dirai che ti sei scordata di quando hai sequestrato il figlio di quel parlamentare e te lo sei portato dietro come un
    cagnolino per tre giorni!" Cercò di rinfrescarle la memoria.
    "Mi hai fatto persino sfondare un posto di blocco!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Non l'ho sequestrato... era lui che aveva deciso di seguirmi, di SUA spontanea volontà!. I suoi genitori avevano paura che la sua fuga d'amore facesse saltare il matrimonio con la figlia dell'ambasciatore... Mica è colpa mia se si fanno ancora i matrimoni combinati per interessi economici."

    Stizzita, sale in macchina. Non aspetta nemmeno che Manuel le apra la portiera, questo la dice lunga sul suo stato d'animo.

    In effetti la storia del figlio del parlamentare le brucia un po'. Lei è convinta che si tratti di puro trasporto da parte del giovane, ma nessuno le ha fatto capire di crederle e anzi Giulia l'ha costretta a rispedire il ragazzo alla sua famiglia come se l'avesse rapito lei. Da allora i suoi rapporti con l'Arpia sono tesi.

    Si rivolge a Manuel:

    "In totale, ricordami... cosa vuole quella strega?"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    giocatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Dead
    Manuel non fece commenti riguardo alle convenzioni di Elena, ormai vi era abituato e comunque, la sua padrona non era la sola ad avere uno scarso senso comune. Manuel avevano potuto notare come fossero molti Immortali che faticavano a mantenere un comportamento che non scadesse in fissazioni bizzarre o addirittura atti di vera e propria follia. Che fosse quello il prezzo da pagare per il dono dell'immortalità?
    Manuel le tenne la portiera dell'auto aperta mentre lei saliva a bordo, poi lui si mise al posto di guida e avviò il motore.
    Elena sembrava di cattivo umore così prima di mettersi in marcia, Manuel infilò nel lettore CD uno dei dischi favoriti della vampira.
    "Onestamente, Giulia è stata un po' vaga quando mi ha contattato."
    Spiegò il giovane tuttofare della vampira mentre l'auto si muoveva lenta nel traffico serale.
    "Forse vuole assicurarsi che stiamo rigando dritto: sai, niente sequestri, inseguimenti o incidenti diplomatici. O forse, vuole semplicemente riallacciare i rapporti con te."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Magari si è resa conto di aver esagerato la scorsa volta che ci siamo viste ed ora ha qualche incarico da affidarmi. magari vuole la mia partecipazione a qualche suo evento. O più semplicemente vuole che ne organizzi io uno per lei o per conto del Priore."

    L'umore migliora mentre parla, sogna, di potersi mettere in luce.

    "Vai più in fretta! Pesta su quei pedali! Non dobbiamo farla aspettare!"

    Ora è quasi spazientita dai tempi lunghi del traffico cittadino.

    Va detto che la città non è molto grande, dieci minuti dalla periferia al centro sono il massimo che serve, soprattutto nelle notti feriali come questa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    giocatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Dead
    Manuel sospirò la sua signora era capricciosa e sconsiderata come sempre ed inoltre non era sicuro che Giulia si sentisse in colpa per essere stata troppo severa.
    Tuttavia su una cosa Elena abeva ragione: non bisognava far attendere una bampira del calibro di Giulia.
    "Va bene andremo un po' più spediti."
    E nel dire così diede gas facendo aumentare i giri del motore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Grazie alla velocità sostenuta e all'assenza di traffico, la vettura arriva presto nel centro cittadino. Naturalmente, si tratta di vetture che possono entrare senza restrizioni in ogni vicolo della città, con l'unica difficoltà effettiva dello spazio: lo spazio fra una casa e l'altra.
    Giulia abita all'articolo situato in un palazzo del centro. Uno di quelli che si affacciano sul lato est dell'incrocio fra cardo e decumano della città romana.

    Non appena la macchina si ferma, il portone si apre con uno scatto e un ampio scalone si apre davanti agli occhi di Elena e Manuel. La luce si accende automaticamente non appena varano la soglia.
     
    Top
    .
25 replies since 5/5/2016, 11:48   187 views
  Share  
.