Un fuggitivo

QUEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadowgem
     
    .

    User deleted


    "hmmm, s farò quello che vorrà avrò tutto questo, si riferiva a lei? O ad qualcos'altro? Parla con Luisa o per qualche strano motivo si era accorta della mia presenza, impossibile, ma non posso escluderlo, mi trovo in un sogno e le regole è lei o lente che governa il sogno a deciderlo"

    Shadowgem segue Luisa per cercare di comprendere la natura dei luoghi dove raccoglie le piume, e se eventualmente vi sua nei dintorni l'animale o l'essere che ha lasciato quelle piume, ma nelle varie scene che vi sono via via succedute Shadowgem ha intravisto uno scrigno ove Luisa vi depone le piume. Decide di seguire ulteriormente Luisa, probabilmente vedrà il motivo d quella cassetta e del suo contenuto

    Faccio un tiro di controllo della scena = prontezza + investigare = 3 + 1 = 4 per cercare qualcosa di rilevante nei luoghi dove Luisa esegue la sua Raccolta, ovviamente tiene d'occhio lei in modo di seguirla si se sposta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    2014-08-31
    20:06:01 Flag of: Italy flickering tiger 3 5 8 8 (4d10)


    L'idea che l'ente si rivolgesse a lui, non lo abbandona mai del tutto. anche mentre rivolge la sua attenzione alle azioni di Luisa.
    aguzzando la vista nota che dalle piume partono, seppur flebili, dei fili che si perdono nel buio, se è notte, o nell'aria, se è giorno, fili simili al guinzaglio che aveva il cobra/pitone. In alcuni casi ci sono anche delle aree opalescenti, in altre non se ne vedono.
     
    Top
    .
106 replies since 9/9/2013, 21:32   1149 views
  Share  
.