Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Dead
    Benvenuto Primo, hai scelto di fare un mago? Sono contento di questa tua scelta perché stò preparando una quest per soli maghi di mondo di tenebra. A presto Primo!
     
    Top
    .
  2. Jaelle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! mi chiamo Irene e sono un'appassionata di gdr.
    Non conosco bene l'ambientazione di Mondo di Tenebra (ho sentito parlare moltissimo di Vampiri ma non c'ho mai giocato) e per questo motivo pensavo di provare a giocare un'umana.
    Resto in attesa di essere abilitata alla sezione ed intanto navigo un po' sul forum. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Dead
    Benvenuta Irene, se ti piace la quest "Strani rumori al cimitero" sappi che è compatibile anche con i personaggi Umani e per i Maghi.

    Edited by Drokur - 2/11/2013, 13:33
     
    Top
    .
  4. Shadowgem
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i nuovi arrivati, e tranquilla Irene, ti aiuteremo tutti
     
    Top
    .
  5. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Ciso Irene, mi Presento , io sono Manlio Luxincertus, anche se ti sembrerà inopportuno in questo momento, se ti serve una bara posso vendertela, tutti primo o poi ne avranno bisogno mella loro vita, ma se pensi che voglia spillarti dei soldi dovrai ricrederti, la mia è una grande famiglia, e se ne avrai bisogno posso offrirti un lavoro se nok ti impressiona avere a che fare in un modo o nell'altro coi morti, se ti interessa vai su "Ambientazioni" e poi su "Offerte di lavoro", ma se non ti interessano quelle della mia anzienda "Requiem Aeternam" puoi sempre prenderle in considerazione le altre.
     
    Top
    .
  6. Jaelle
     
    .

    User deleted


    Grazie Manlio! mi fai uno sconto? prenderò in considerazione l'offerta di lavoro in base al pg che deciderò di giocare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Bene, Grazie Manlio per aver fatto gli onori di casa in mia assenza...

    Ti abilito le sezioni degli umani, intanto credo tu abbia già letto il regolamento, quindi puoi avere già un'idea del tipo di ambientazione e del tipo di personaggi che si muovono nelle tenebre novaresi...

    Non conoscendo l'ambientazione, giocare un'umana, è la scelta migliore, a meno che tu non voglia poi "diventare" un changeling, hai tutte le strade aperte...
     
    Top
    .
  8. Jaelle
     
    .

    User deleted


    Grazie :) l'umana va benissimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    L'unica cosa che non ti è ancora stata detta è che se vuoi un lavoro diverso da quelli proposti, puoi creartelo nella creazione del personaggio e puoi crearti l'appartamento o scegliere uno di quelli proposti, in base alle tue risorse...
     
    Top
    .
  10. Cinnamon_
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamou_u mmm, odio dire il mio nome però sono una vecchia appassionata di gdr che vorrebbe provare a giocare il nwodu_u. Sono notoriamente molto sfigata coi dadi quindi non preoccupatevi se fallisco QUALUNQUE tiro:D

    Maaaa, se io volessi fare il pg... umano, potrei DAVVERO e che tipo di personaggi umani devo fareu_u

    Voglio dire devono essere per forza personaggi navigati?** o possono essere anche giovani (tipo 16-20*_*)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Ciao!
    Benvenuta!
    Tranquilla i dadi vanno a giornate... anche a me. ;-)
    Puoi tranquillamente fare l'umana. Anche adolescente. .
    Nella sezione regolamento ci sono tutte le regole per fare il personaggio che vuoi. Per creare l'umano c'è anche un esempio di creazione e se tu volessi ci sono anche dei personaggi umani e non, già creati che vanno solo personalizzati per adattarli a ciò che vuoi.
    Insomma, non hai che l'imbarazzo della scelta. :-)
     
    Top
    .
  12. Cinnamon_
     
    .

    User deleted


    a me i dadi vanno sempre a giornate... storteu_u
    Oku_u, butterò l'occhio ma ho visto che sono tutti personaggi "adulti" se me la vuoi passare:D quindi penso che la creerò ex novo*_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Perfetto! Se ti serve aiuto sono qui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    colonna del gioco

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Dead
    Ciao a tutti, mi chiamo Griven, sono diciamo uno dei classici giocatori hard core del vecchio mondo di tenebra (sopratutto Vampire) e da un po di mesi mi sono buttato nell'apprendere un po' i sistemi del nuovo mondo di tenebra. Mi piacerebbe poter giocare un mage per impratichirmi con il sistema nuovo con persone che sanno gia giocare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    ciao, benvenuto... sei in buona compagnia! ti abilito ai personaggi mago...

    se hai bisogno ci sono...
     
    Top
    .
134 replies since 3/1/2013, 23:29   1340 views
  Share  
.