Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Questa parte della sezione ospiterà la vostra presentazione.

    Se volete chiedere l'accesso al gioco è qui che dovete farlo, specificando che tipo di personaggio intendete fare (vampiro, umano, changeling, mago, mannaro). Non sono ancora attivi i personaggi cacciatori, anche se nel forum c'è già qualcosa che li riguarda. Una volta che fate la richiesta per uno dei tipi di personaggio, vi abilito alla sezione corrispondente e potete cominciare a fare la scheda...

    E' anche il posto in cui fare domande, sul gioco o quello che vi va...

    Edited by Lies - 1/3/2013, 16:51
     
    Top
    .
  2. Conradine
     
    .

    User deleted


    Ooook....

    piacere di conoscervi. Il mio nick è Conradine, vagamente inspirato ad un film che ho trovato particolarmente interessante ( Constantine ) e al mio primo character nel videogioco Baldur's Gate (Konrad, guerriero/chierico mezzorco, Caotico Buono). Sono veneto, ho 26 anni, uomo, appassionato di gdr sia online che cartacei, il resto scopritelo da soli. :P
     
    Top
    .
  3. Drakegem
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Drakegem, è da poco che mi sto facendo strada sul mondo di tenebra come gioco, anche se lo conoscevo gia in modo generico tramite giochi per pc la conoscevo da diversi anni, cos'altro posso dire? Buon divertimento a tutti :)
     
    Top
    .
  4. *Darling*
     
    .

    User deleted


    Buondì, e piacere di conoscervi. Beh, il mio nick penso che lo vediate, ne deriv da un personaggio di Masquerade a cui sono stato particolarmente affezionato. Per il resto, sono un avido giocatore, in particolare di Mondo di tenebra (sia vecchio che nuovo) e delle linee un po' piu "laterali": maghi, changeling, prometheans, demoni...

    Per quanto riguarda la mia parte al di fuori dai giochi di ruolo: sono un appassionato di cucina, religione, fisica, psicologia, matematica, escursionismo, nuoto, arte contemporanea, cucito, piante, animalei... beh, diciamo che è difficile che ci sia qualcosa che non mi piaccia!

    P.S. sto scrivendo un'ambientazione di Maghi su Torino per il mio gruppo di gioco. :) Quindi il fatto di vedere Novara di Tenebra mi fa veramente piacere, sebbene ci sia stato solamente un paio di volte!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    ciao e benvenuto!

    qualcuno dal capoluogo di regione, Bene!!!!
    In effetti Torino va decisamente con Maghi a mio avviso, così come Milano va con i vampiri...

    se stai lavorano su Torino probabilmente ti può interessare anche il mio progetto Italia di tenebra...
     
    Top
    .
  6. *Darling*
     
    .

    User deleted


    Appunto :) Mi potresti perfavore dare l'abilitazione alle altre sezioni? Se fosse possibile, mi piacerebbe giocare un mago o un changeling. Se c'è qualche tipo in particolare di personaggio utile o interessante, mi va benissimo come spunto di partenza!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Dimmi cosa preferisci e ti inserisco subito nel gruppo, a quel punto tutte le sezioni giocatori ti saranno aperte!
     
    Top
    .
  8. *Darling*
     
    .

    User deleted


    Maghi siano!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    e maghi sono!
     
    Top
    .
  10. Anna1
     
    .

    User deleted


    Ciao!vedo che il forum è un pò deserto o io acchiappo l'attimo sbagliato ._. sarei interessata per i Changeling,sono di roma...e piacere di essere qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    ciao Anna... il forum è un posto tranquillo con giocate con calma... ma non è morto :) Changeling? bene.. ti attivo la sezione.
     
    Top
    .
  12. PrimoElioAudax
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, il mio nick è PrimoElioAudax ma potete chiamarmi tranquillamente Primo.

    Che bello trovare un forum PBF dedicato al Mondo di tenebra ambientato in una bella città italiana.

    Conosco bene l'ambientazione generale del Mondo di Tenebra (old e new), avendo giocato alle linee di Vampiri, Maghi e Cacciatori.

    Sarei interessato ad interpretare un personaggio mago, anche se ho letto che sono attualmente disponibili solo personaggi pre-generati.

    Questo per me non è un problema, anzi la intendo come un'ottima opportunità per affinare lemie doti di interpretazione.

    Attendo con ansia di fare la vostra conoscenza e di essere introdotto in questo mondo terribile e meraviglioso insieme.

    A presto! :-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    benvenuto, provvedo ad inserirti fra i maghi...
    Guarda, in realtà, ad oggi, se hai il manuale, puoi tranquillamente crearti il mago così come vengono creati gli altri personaggi... il sono problema sono le formule... è la sola parte della creazione del personaggio mago che non ho messo nel sito (e non intendo farlo): sono troppe pagine e sarebbe fuorilegge per gli statuti vari: da Forumfree, a gdr-online ecc...
    per cui se ti piace uno dei personaggi già creati, ok; altrimenti ti posso aiutare nella creazione (o se hai il manuale non hai neanche bisogno di aiuto): dimmi tu...

    :)

    ah... dimenticavo... appena sei pronto, inserisciti nella quest...
     
    Top
    .
  14. Erebo ÷€
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Anna1 e benvenuto a Primo.
     
    Top
    .
  15. PrimoElioAudax
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :-)
     
    Top
    .
134 replies since 3/1/2013, 23:29   1340 views
  Share  
.