Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Dead
    Sono tornato per una visita e vi confesso che mi siete mancati, mi scuso per non avere più proseguito la storia ma non ho trovato il modo di farlo.
    Ora sono pronto a giocare di nuovo.
    Se me lo permettete io mi preparerei una scheda per un personaggio di Maghi Il Risveglio.
    Posso riaggregarmi al gruppo di gioco?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    bene... mi fa piacere che tu sia tornato.. e che ti siamo mancati..

    Va benissimo se riprendi a giocare, fai pure un mago, se vuoi; ti suggerirei di scegliere un personaggio che in qualche modo possa collegarsi agli altri maghi presenti: Erebo e Ettore (non necessariamente ad entrambi, ma almeno a uno) in modo da aumentare per te e per loro le possibilità di gioco.

    Sto lavorando a questo aspetto per i personaggi attualmente in gioco, cioè sto cercando di vedere quali sono ( o come potrebbero essere) i personaggi che meglio si relazionano a chi gioca per vedere se riusciamo a farli inserire con una campagna mirata. ma di questo ve ne parlo in una conversazione separata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Mi rendo disponibile a legare marginalmente o in maniera radicata il pg ad altri.
    Piu che altro mi chiedo se non serva dare concetti chiave del pg (tag e un brutto termine ma si adatta) in modo che i nuovi che fanno il bg nuovo sanno dovevandare a parare o ci pensa Lies a lavorarci senza dover scoprire troppo le carte altrui.

    Pero ... antipatico dirlo ma giusto farlo presente:
    Se il pg e in prova che il legame sia marginale.
     
    Top
    .
  4. AlabasterWu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e vorrei, se possibile, giocare con un mago.
    Per la cronaca, ho una certa esperienza solo di Vampire: The Masquerade. Possiedo i manuali del Mondo di tenebra e Maghi: Il risveglio (e anche altro se servisse) ma non ci ho mai realmente giocato, quindi in caso portate pazienza con un novellino.

    Nota a margine, in caso venissi accettato ho letto che devo mandare un PM per la creazione del personaggio a Lies ma mi dice che non ho i permessi per farlo. Devo essere abilitato o mi è sfuggito qualcosa?

    Ciao a tutti e buon divertimento,

    Alabaster Wu.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Ciao, probabilmente la mia casella dei messaggi PM è piena, per questo non riesci a mandarla, o forse dovevi prima confermale il tuo account su forumfree, comunque un modo per comunicare con me è anche quello di aprire un post nella cartella Comunicazioni con Lies. I post che scrivete in quella cartella li leggiamo solo io e la persona che li ha scritti.

    Nessun problema per fare il mago, posso proportene uno io, fa parte dei personaggi da adottare, oppure puoi crearlo tu in questo secondo caso,come ho scritto a Drokur questa mattina, fai che possa avere un legame con uno dei maghi già presenti del tipo "si sono conosciuti in una missione un paio di anni fa. Ciascuno vi era presente come rappresentante del proprio ordine."

    Basta anche una semplice questione di questo tipo, nessun legame troppo stretto, da ambo le parti. Va da sé che l'altro giocatore deve essere d'accordo.
     
    Top
    .
  6. AlabasterWu
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho aperto una discussione nella sezione Comunicazioni con Lies come mi hai detto. Spero di aver fatto tutto correttamente.

    Ciao,

    Alabaster.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Ghost
    Saluti da un abitante della 'Terra di mezzo' (tra Novare & Varese, che avevate capito?)
    Ho scoperto casualmente questo posto, ma non conosco nessuno dei giochi citati in giro e, dando una lettura veloce ai vari regolamenti dubito di riuscire a capirci qualcosa con la mia testa malata ^^'

    Buon divertimento a tutti ^_^
     
    Top
    .
  8. LuisaFontana
     
    .

    User deleted


    Se è un sistema nuovo e vuoi giocare, non è un problema spiegartelo... anche perchè è molto narrativo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Ghost
    Con la narrazione non ho difficoltà... sono tutti i parametri e i valori che mi fanno ribaltare gli occhi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Bhe, tante angurie a chi ci mastera!
    Che la tua land possa decollare e lo staff rinfoltirsi :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Grazie!!!! :B):
     
    Top
    .
  12. *Napoli*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Gioco a Vampiri da molti anni (Masquerade, però) e ho già avuto qualche esperienza anche col nuovo WoD, non moltissime però.

    Proprio cercando materiale sul nuovo WoD ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi per imparare meglio come funziona...e naturalmente anche per divertirmi :D

    Credo che una delle cose più innovative nel nuovo WoD rispetto al vecchio sia la possibilità di interpretare semplici mortali senza poteri soprannaturali...un vero e proprio rovesciamento di prospettiva e anche una sfida.

    Ho perciò deciso di interpretare "Napoli", un simpatico (?) senzatetto che vive nel parco di Novara :D

    Conto anche sul fatto che un personaggio del genere possa avere motivi per interagire con qualsiasi altro tipo di personaggio, soprannaturale e non :)
     
    Top
    .
  13. Giulia Clara Buongiorno
     
    .

    User deleted


    Ciao. Mi chiamo Giulia e sarei interessata a giocare un personaggio vampiro. Conosco il mondo di tenebra e Vampiri il Requiem abbastanza bene, e ho i manuali... ;-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Benvenuta Giulia, spero ti troverai bene, i tempi di gioco sono diluiti ma vanno avanti.
    Il mio consiglio e cominciare a creare una scheda e mandarla in privato a Lies.
     
    Top
    .
  15. *Napoli*
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta :)
     
    Top
    .
134 replies since 3/1/2013, 23:29   1340 views
  Share  
.