Linee preferite
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • WOD Normale- normali umani immersi nelle tenebre
    37.50%
    3
  • Maghi- i signori del fato
    37.50%
    3
  • Vampiri - i principi della notte
    12.50%
    1
  • Changeling- i perduti nelle tenebre
    12.50%
    1
  • Lupi Mannari- i signori della natura
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Linee preferite

ovvero quali sono le linee che vorreste guocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Questo sondaggio resterà aperto per monitorare l'evolversi dei gusti non escludo che altro si possa aggiungere, ma sarà necessario del tempo... anche solo per la traduzione!
     
    Top
    .
  2. Conradine
     
    .

    User deleted


    Suggerirei di iniziare sempre con gli umani. E magari di non incentrare troppo il gioco sui vampiri (sarebbe scontato).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Il gioco nel forum andrà dove voi deciderete di andare... nella versione cartacea i miei giocatori hanno scelto di giocarsi degli umani e continuano a farlo anche se hanno incontrato vampiri, maghi, fatati e di recente un lupo mannaro... se vuoi giocarti l'umano, ti preparo tutto ciò che ti serve per giocare il personaggio umano (e nessuno ti morderà!)
     
    Top
    .
  4. Conradine
     
    .

    User deleted


    Si, non sarebbe male.
    Sono particolarmente interessato sotto- sezioni semi sconosciute del Nuovo Mondo di Tenebra: i due supplementi Immortals ed Inferno. Il primo parla esaustivamente della ricerca dell'immortalità e delle azioni spesso aberranti e sempre rischiose che i mortali compiono per raggiungerla; il secondo tratta l'argomento Demoni in maniera matura e per certi versi "psicologica", definendoli come incarnazioni dei vizi e delle pulsioni egoistiche umane più che come angeli caduti. Tralaltro la demonologia e la ricerca della vita eterna rientrano nei miei interessi anche in real. (sono un appassionato di esoterismo). Purtroppo i due moduli non sono mai stati tradotti in italiano.
    Come sei messa con l'inglese, se posso chiederlo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    con l'inglese, bene... con il tempo per leggere e tradurre meno... fai conto che, se non devo lavorare, il tempo che ho per tutto è quello in cui mia figlia dorme... per carità, sono una mamma fortunata perché sta dormendo dalle tre e conto che prosegua fino alle sei, ma... comunque se riesci a mandarmeli, non nei primi tempi, ma ti prometto che qualche demone te lo faccio trovare...

    tra l'altro... io attendevo la traduzione anche di Hunter, e l'avrei inserito, ma con il fatto che hanno sospeso tutto mi ci vorrà un bel po' anche lì per poterlo inserire...
     
    Top
    .
  6. Conradine
     
    .

    User deleted


    Ok. Allora ecco i link dei due manuali. Si possono scaricare gratuitamente da 4shared.

    http://localhost/document/2-K4NLuv/W..._-_Inferno.html


    http://localhost/office/LFxTfQ1F/wor..._immortals.html
     
    Top
    .
  7. Drakegem
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io voglio iniziare da umano, per poi quando data la mia quasi nulla esperienza si riterrà che posso fare il salto nel soprannaturale spero di passare ad un changeling:) , sono una figata
     
    Top
    .
  8. Conradine
     
    .

    User deleted


    La trasformazione in changeling se non erro richiede un lungo periodo di cattività presso un True Fae il cui concetto di divertimento potrebbe includere il cavarti gli occhi e rimetterli al loro posto magicamente più e più volte....
    non è esattamente un'esperienza gratificante. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Benvenuti a tutti.... :D

    la scelta del se, come, quando e a che cosa passare spetta unicamente a voi... quando avete deciso che il vostro personaggio ha "dato tutto" quello che poteva come umano... si risveglierà, sarà abbracciato, muterà o ritroverà la strada a seconda di ciò che VOI (e voi soli) riterrete opportuno...
    Questo è il segreto dei "personaggi da preludio" come quello che farà Drakegem e credo non sia il solo, almeno da quello che mi risulta dalle conversazioni private con voi.

    Un'unico monito giunge in fine.... fatelo senza voltarvi indietro: qualunque cambiamento è definitivo (per quel personaggio!) ;)

    Uhm... sì il nuovo changeling è molto più dark del vecchio... ma non a tutti vengono fatte cose terribilissime.... qualcuno si trova con una fatonzola un po' più.... umana :wacko:
     
    Top
    .
  10. sbrafed
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Spero di star facendo la cosa giusta.... io e l'informatica.... :-(
    Vabbeh, sono uno dei poveri tapini che, angariati da una master fino a poco tempo fa in carne ed ossa, ora ha "scelto" (anche perche' se non lo facevo il master mi avrebbe tolto il saluto! .-( ) di esserlo (angariato, intendo) via internet...
    Che posso dire? la mia esperienza di RGP si ferma a molto tempo fa, con carta, matita, gomma e fortuna, e.. ah, si i DADI ( il mio tesssssssssssssssssoro!).
    E un master con cui "discutere".
    Come inizio? (a occhio con la creazione del personaggio, noh?)
    Che personaggio? facile ( no, non "e' facile sceglierlo", intendo "facile da giocare")!

    Che mi dici SAR Master?

    Au revoir!

    Sbrafed.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Hai un'ampia scelta di possibilità.... tenuto conto che ti ho conosciuto giocando a Vampiri...

    Puoi scegliere l'umano, o il soprannaturale (e da lì poi la scelta si amplia) Fede, non hai che l'imbarazzo della scelta...

    Il personaggio più facile (da giocare)? Quello che ti assomiglia di più....
     
    Top
    .
  12. Drakegem
     
    .

    User deleted


    Oh guarda, Ben arrivato Sbrafed, è un piacere sapere dell'arrivo di nuovi "Giocatori" , io ho un modo per esprimere questo.

    "Ogni nuovo arrivo è un nuovo strumento musicale che unendosi all'orchestra verra sapientemente gestito dal direttore di orchestra per archestrare una sua ancor piu ricca sinfonia"
     
    Top
    .
  13. sbrafed
     
    .

    User deleted


    Chi e' Fede? Io Sbrafed mi nomo....
    I nuovi giocatori? carne (ehmmm cioe': sangue) fresco...

    Alla SAR Master

    Se il personaggio che devo scegliere e' quello che mi assomiglia di piu'.... allora devo sceglire Reinfield !!!!
    (IMHO uno dei personaggi piu' tragici del testo.)

    .... e scegliere come avatar QUESTO:

    280px-Dacula

    Edited by sbrafed - 21/6/2013, 22:24
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    ehmmm ..... mi cogli impreparata... chi è?

    per l'avatar va benissimo....
     
    Top
    .
  15. sbrafed
     
    .

    User deleted


    :-(
    "MA COME CHI E' Renfield"!
    AHI AHI AHI
    Renfield e' una persona rinchiusa nel manicomio della citta' dove Il Conte approda e che diventa ghiotto di animali vivi.... Ok, non sono preciso, ma Stoker l'ho letto qualche anno fa'....

    Dacula e' la trasposizione ( con molte licenze poetiche) della Disney.... esisteva anche Quacula, ma qui i miei ricordi si fanno nebulosi....

    PERO!.... la prossima volta creo un'avventura da giocare con TOONS!

    Bella idea che mi e' venuta!
     
    Top
    .
15 replies since 19/1/2013, 17:04   269 views
  Share  
.