I Nemici dei Perduti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Non sono solo le vere fare ad alimentare le paure dei changeling che hanno ritrovato la libertà, altri mostri si celano nell'ombra... e nella luce...

    Gli Esiliati: Vere Fate che vengono cacciate da Arcadia dai propri simili. La Terra li priva della forza spaventosa che avevano in Arcadia, ma rimangono sempre il pericolo maggiore per i changeling, tranne forse per quelli più potenti. A volte vengono chiamati anche Ciarlatani.

    * I Sostituti: Creature create da oggetti e intessuti di glamour, i Sostituti sono doppelgangers che le fate lasciano alle spalle quando rapiscono qualcuno. Il più delle volte essi non sono al corrente della loro vera natura, ma nonostante ciò è assai duro che l'incontro tra essi e i rispettivi changeling si concluda lietamente.

    * I Lealisti: Sono changeling che, per scelta o sotto minaccia, lavorano sotto il controllo dei loro padroni Fatati.

    * Distruttori dei Ponti: Essi sono quei changeling che vogliono ad ogni costo distruggere ogni passaggio per la Siepe, per impedire alle Vere Fate di rapire altri umani. Questa cosa è insensata, innanzitutto perché i changeling necessitano della Siepe per ottenere il loro legame mistico con il glamour e per altri vantaggi che può offrire, e secondo poi anche perché così facendo si attira l'attenzione delle vere Fate.

    * I Senz'anima: quando un Changeling perde anche l'ultimo frammento della propria anima strappato dalle spine della Siepe diventa un senz'anima, lunatico e spesso pericoloso.

    * Le Creature della Siepe: La Siepe, dividendo i due Regni, è il risultato delle influenze di entrambi. Territorio inesplorato e pericoloso, dove vige la legge della giungla: il più forte sopravvive. Tanti esseri vivono all'ombra delle sue spine, alcuni pronti a fare la festa ai changeling che hanno osato inoltrarsi nelle sue profondità
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2013, 01:22   40 views
  Share  
.