Tratti e prove

breviario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Volontà
    Massimo 1 per turno e aumenta di 3 dadi il lancio.
    Oppure si può aumentare per un lancio Fermezza, Costituzione, Autocontrollo o Difesa. In questo caso l’aumento è di soli 2 dadi.
    La volontà si recupera col riposo o resistendo ad un proprio Vizio o assecondando una Virtù.

    Elenco delle Prove
    Memorizzare/Ricordare INT+autocontrollo
    Percezione PRONT+ autocontrollo
    Reagire alla Sorpresa PRONT+autocontrollo
    Resistere alla Coercizione Fermezza+PRONT contro Intimidazione
    Sollevare/Spostare Oggetti FOR (+COS)
    Meditazione Autocontrollo+PRONT+Equip

    Elenco delle Abilità Mentali
    Accademiche
    Ricerca INT+Accademiche+equip
    Informatica
    Pirateria Informatica INT+Informatica+equip contrastato
    Investigare
    Esaminare Scena PRONT+Investigare+equip
    Risolvere Enigmi INT+Investigare+equip
    Manualità
    Creazione Artistica INT+Manualità+equip
    Riparare Oggetti DES+Manualità+equip
    Medicina
    Curare Ferite DES o INT+Medicina+equip
    Occulto
    Politica
    Scienza

    Elenco delle Abilità Fisiche
    Armi da Fuoco
    Armi da Mischia
    Atletica
    Arrampicarsi FOR+Atletica+equip
    Inseguimento COS+Atletica+equip contrastato
    Lanciare DES+Atletica+equip
    Saltare FOR+Atletica+equip
    Criminalità
    Eludere Sistemi Sic. DES+Criminalità+equip
    Rapidità di Mano DES+Criminalità+equip contro PRONT+Autocontrollo
    Scassinare DES+Criminalità+equip
    Furtività
    Pedinamento PRONT+Furtività+equip contro PRONT+Autocontrollo+equip
    Guidare
    Inseguimento DES+Guidare+Manovrabilità contrastato
    Pedinamento PRONT+Guidare+Manovrabilità contro PRONT+Autocontr.+Equip
    Lotta
    Sopravvivenza
    Foraggiamento PRONT+Sopravvivenza+equip

    Elenco delle Abilità Sociali
    Affinità Animale
    Addestrare Animali AUTOC.+Aff. Anim.+equip contro COS+FERM
    Bassifondi
    Mercato Nero ASCEND.+Bassifondi+equip
    Empatia
    Espressività
    Intimidire
    Interrogatorio PRONT.+Intimidire+equip contro COS+Ferm
    Persuasione
    Concludere Accordo ASCEND.+Persuasione+equip contrastato
    Oratoria Presenza+Persuasione+equip contro FERM+Autocont.
    Raggirare Ascend.+ Persuasione+equip contro Autocont.+Empatia o Sotterfugio
    Seduzione Presenza+Persuasione+equip o Ascendente+Persuasione+equip
    Contro PRONT.+Autocontr.+equip
    Socializzare
    Fare Baldoria Ascendente+Socializzare+equip contro Autocontr.+Empatia
    Sotterfugio
    Camuffarsi Pront.+Sotterfugio+equip. Contro Pront.+Sotterfugio

    Difesa
    Si applica solo su attacchi in corpo a corpo o con Armi da Lancio. Non si applica nelle sparatorie.
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2013, 16:31   65 views
  Share  
.