Simiglianze

per fatati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Gli effetti del regno delle fate sui changeling arriva fino all'anima e i cambiamenti non sono interamente esoterici. La natura di fatato del custode è passata al changeling in attraverso i contratti stretti tra loro, mutando il changeling di sia nel corpo, sia dello spirito. Questo cambiamento divide i perduti in strani gruppi d'affinità che si chiamano simiglianze. Non tutti i changeling però, seguono direttamente le orme dei loro custodi. Molto dipende infatti anche dal ruolo che hanno svolto presso le dimore dei loro custodi: se si sono trovati ad intrattenere potrebbero avere sfruttato una simiglianza da pulcherrimi, indipendentemente dalla forma del loro custode, se invece la loro funzione era quella di giardinieri potrebbero avere sviluppato una simiglianza da elementali. Anche nella stessa simiglianza, due changeling possono svilupparsi in maniera molto differente. Queste affinità ulteriormente specializzate, chiamate guise, esistono all'interno di ogni simiglianza.
    Il sembiante di un changeling non è mai così lontano dalla forma originale del changeling da renderlo irriconoscibile. L'aspetto dell'umano rapito non sarà mai completamente cancellato.

    Si dice che sia possibile cambiare completamente, ma che chi la fa non trova mai la strada per casa, avendo perso l'abilità di riconoscere il proprio io mortale. I cambiamenti sono fisici ma non sembra siano genetici; l'analisi del Dna non può determinare un "genoma goblin".

    Tornando al mondo mortale, i changeling possono essere sollevati nello scoprire che la manifestazione del loro sembiante fatato non li rivela agli umani. I changling sono protetti da un incantesimo che copre tutte le cose fatate, nascondendole gli occhi umani. Il loro sembiante tuttavia non è scomparso o diminuito dopo che hanno lasciato il regno delle fate. Gli altri perduti vedono il changeling molto chiaramente, ma lo fanno anche i veri fatati, se incrociano il changeling.

    La descrizione di ogni simiglianza comprende anche la descrizione delle sue possibili guise:

    Avvizziti
    Bestie
    Elementali
    Ogre
    Pulcherrimi
    Tenebrosi

    Edited by Lies - 14/3/2013, 16:37
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2013, 16:55   61 views
  Share  
.