Urshul

forma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Il quasi lupo

    Come la forma Dalu, anche la Urshul è di tipo intermedio, con un grado inferiore di forza soprannaturale bilanciato però da un migliore controllo. Mentre Dalu è utile per guadagnare forza fisica pur mantenendo una sembianza di umanità, Urshul consente a un lupo mannaro di usare un po' della forza del Gauru e della velocità dell'Urhan, In forma Urshul il personaggio diventa un lupo enorme alto da un metro a un metro e mezzo alla spalla, e lungo da due metri a due metri e mezzo. La testa è colossale e le spalle massicce, che gli consentono di strappare enormi brani della carne degli avversari. La colorazione dell’ Urshul è la stessa della forma Urhan. Nella forma Urshul è impossibile articolare linguaggi umani, ma il personaggio può comunicare usando il Primo Idioma con una limitata facilità. La forma del corpo e gli odori che emette permettono la comunicazione di idee semplici e rapide all'interno di un gruppo di lupi mannari che il personaggio conosce bene (in altre parole, il suo branco).

    Come nella forma Gauru, i personaggi in Urshul ricevono dadi bonus a tutti i tiri di percezione e possono seguire tracce con l'olfatto (si veda pago 178). I denti e gli artigli di un lupo mannaro in forma Urshul infliggono danni letali, e il personaggio può sferrare un attacco col morso senza prima essere tenuto ad afferrare l'avversario.
    Anche questa forma provoca Lunatismo negli esseri umani, ma si considera che i testimoni possiedano un valore di volontà superiore di due pallini (fino a un massimo di 10) per determinarne gli effetti.

    Tratti: Forza +2, Destrezza +2 Costituzione +2, Ascendente -3,Taglia +1, Salute +3, Iniziativa +2, Velocità +7, +3 ai tiri di percezione, infligge danni letali.
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2013, 19:18   21 views
  Share  
.