Dalu

forma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Più forte e resistente della forma Hishu, ma ancora abbastanza piccola da passare a malapena per un umano, Dalu è la forma preferita dagli Uratha per le risse con le persone normali (o dai cuccioli che hanno voglia di giocare).

    La forma Dalu aggiunge circa 13 cm d'altezza e più o meno 12,5-25 kg di massa muscolare alle misure del personaggio in forma Hishu. La peluria corporea si ispessisce, e quella faccia le diviene prominente (e appariscente anche nelle donne). I lineamenti del volto si fanno più angolosi e lupeschi, e l'Uratha tende ad assumere un comportamento sottilmente simile a quello di un lupo. Potrebbe per esempio mostrare i denti quando è arrabbiato o aggressivo, o ansimare leggermente quando è eccitato. Le unghie delle dita si allungano, come pure i canini (ma non raggiungono una lunghezza tale da consentire al personaggio di infliggere danni speciali). In condizioni di illuminazione precaria, il lupo mannaro sembra semplicemente una persona grande e grossa con dei lineamenti insolitamente angolosi, ma in piena vista si può notare chiaramente la luce bestiale che illumina i suoi occhi. Un lupo mannaro in forma Dalu ispira Lunatismo, anche se in misura ridotta. Ai fini di determinare gli effetti del Lunatismo, si considera che gli osservatori umani abbiano una Volontà aumentata di quattro pallini (fino a un massimo di 10).

    Anche i sensi del personaggio risultano amplificati in forma Dalu. Benché non raggiungano l'acutezza della forma Urhan, un Uratha in forma Dalu può comunque pedinare una persona seguendo l'odore del suo dopobarba, o identificare una particolare automobile in base al rumore del motore. In termini di gioco, il giocatore riceve un modificatore di +2 a tutti i tiri di percezione. Inoltre il personaggio può seguire le tracce con l'olfatto. Un lupo mannaro in forma Dalu può cercare di mordere qualcuno esattamente come farebbe un essere umano, ma deve prima afferrare il suo avversario con una presa di lotta.

    Il lupo mannaro può parlare le lingue umane, ma non in maniera perfetta. Nella una voce si insinua un o ringhio ben discernibile, ingarbugliando le normali parole; tuttavia, l'Uratha può parlare il Primo Idioma con minore difficoltà, in quanto i ringhi e le vocalizzazioni
    inumane che costituiscono parte di questa lingua sono per lui più facili da ottenere. I lupi mannari non assumono questa forma per diplomazia o per fare conversazione: si natta semplicemente di un modo di potenziare la prestanza fisica di un Uratha senza per questo infliggere immediatamente il Lunatismo negli osservatori.

    Tratti: Forza +1, Costituzione +1, Ascendente -1, Taglia +1, Salute +2, Velocità +1, +2 ai tiri di percezione.
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2013, 20:19   18 views
  Share  
.