Irraka-Luna nuova- il cacciatore

auspicio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Coloro che Mutano sotto la luna nuova sono esseri strani e imprevedibili - Rinnegati senza luna, privi di una luce che li guidi. La benedizione che Luna concede agli lrraka è la capacità di camminare senza essere visti, il dono dell'inganno.
    All'interno del branco, l'Irraka è l'esploratore, il primo a seguire una traccia e il primo a vedere la preda. Il dono della furtività e del sotterfugio permettono ai Rinnegati senza luna di pedinare una persona o perlustrare un'area molto più facilmente dei loro compagni. Essi sono i lupi mannari che cacciano senza ululare, che uccidono con un morso silenzioso alla gola.
    Nonostante tutto questo, però, gli lrraka non sono lupi solitari. Possono operare ai margini del branco durante una caccia, ma condividono la mentalità del gruppo con la stessa tenacia di qualsiasi altro Uratha. Questo auspicio sembra avere su di sé una misura inferiore del tocco di Luna, e il numero di lrraka che si sentono ancora 'umani" nel cuore è più grande di quello di qualsiasi altro auspicio dei lupi mannari. Tuttavia, anche se a volte scelgono di camminare da soli tra le mandrie umane, il loro posto è in mezzo al branco.
    Gli Irraka coltivano spesso l'arte della bricconata, ma non a scopo di umorismo. Le loro arti mistificatrici mirano a raggiungere un altro obiettivo – ingannare un nemico, per esempio, o migliorare la reputazione del loro branco. Nella maggior parte dei casi spetta a loro il compito di proteggere il segreto dell'esistenza del Popolo disseminando false piste o raggirando gli umani del posto.

    Rinomanza Primaria: Astuzia

    Specializzazioni di Abilità: Criminalità, Furtività, Sotterfugio

    Liste dei Doni: Evasione, Furtività, Luna Nuova

    Capacità dell'Auspicio: Senso dell'Apripista. Come esploratori dei Rinnegati, gli Irraka sono più portati a riconoscere rapidamente l'influenza degli spiriti: ricevono due dadi bonus al tiro per guardare da un mondo in un altro al fine di percepire gli spiriti immateriali, o al tiro eseguito per determinare in quale direzione si trova il locus una volta che si è dentro la sua area di influenza,

    La Muta: Quando compie la sua Prima Muta un lrraka può essere sopraffatto da una furia omicida, facendo a pezzi tutto quello che ha a portata di artiglio, o venire travolto dalla paura, nel qual caso fuggirà lontano da chiunque. L’unico elemento comune degno di nota è che la Prima Muta degli lrraka introduce un istinto speciale a nascondersi, a muover i in silenzio e con passo leggero. La benedizione di Luna Nascosta è il dono del sapersi muovere segretamente, e molti Irraka lo usano istintivamente per proteggersi, anche nella notte della Muta.
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2013, 20:34   30 views
  Share  
.