Rahu-Luna piena- il guerriero

auspicio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    L’auspicio Rahu è tecnicamente una benedizione, ma pochi lupi mannari lo considerano pienamente benigno, poiché il dono della luna piena è la furia folle. Quando il volto di Luna è pieno, il mondo degli spiriti diventa più pericoloso. L’ira della luna satura il paesaggio spirituale, rendendo gli spiriti più aggressivi e imprevedibili. I lupi mannari fanno più fatica a resistere ai loro impulsi aggressivi, e i Rinnegati che compiono la loro Prima Muta sotto la luna piena sono segnati come guerrieri bestiali e implacabili.
    Nonostante il potere della furia che lo riempie, un Rahu non è sempre un fanatico con la bava alla bocca, e non dovrebbe essere liquidato come "privo di intelletto".
    Molti Rahu sono saggi comandanti sul campo di battaglia, il fulcro delle capacità combattive del branco.
    Alcuni sono tattici eccellenti, esperti negli aspetti mentali della via del guerriero. Tutti quanti si immergono pienamente nel loro ruolo, cercando di controllare gli impulsi violenti attraverso l'eliminazione delle impurità dalla loro anima.
    Il ruolo del Rahu in un branco è evidente. Egli deve essere il guerriero migliore, il primo a lanciarsi sul nemico e l'ultimo a ritirarsi. Un branco con un Rahu forte è molto meglio equipaggiato per sopravvivere ai pericoli sia del mondo fisico sia di quello spirituale, in quanto egli non solo fornisce la sua forza in battaglia, ma anche le sue intuizioni sui punti deboli dell'avversario. Un branco privo di un Luna Piena deve stare attento a scegliere bene le sue battaglie, in quanto manca di un guerriero capace di e sere forte in tutte le situazioni.
    Rinomanza Primaria: Purezza
    Specializzazioni di Abilità: Intimidire, Lotta, Sopravvivenza
    Liste dei Doni: Dominanza, Luna Piena, Forza
    Capacità dell'Auspicio: Occhio del Guerriero. Una volta per sessione di gioco, il Rahu può cercare di "leggere" il portamento di un avversario, determinando così chi è il guerriero più forte. Il giocatore può tirare Prontezza + Istinto Primordiale; un successo indica che il lupo mannaro riesce a capire grosso modo se la minaccia è più forte o più debole di lui, mentre un successo eccezionale fornisce una comprensione migliore della distanza fra i due ("Lui è molto più forte di me"); un fallimento critico indica invece che il personaggio sbaglia completamente nel giudicare l'avversario. racchio del guerriero prende in considerazione soltanto quelle capacità che hanno influenza sul combattimento diretto. Un lupo mannaro potrebbe leggere come "più debole" un esperto assassino vampiro, anche se il vampiro è molto più letale quando ha la possibilità di scegliere il momento dell'attacco.
    La Muta: Quando un Rahu si trasforma per la prima volta, finisce tutto nel sangue, in quanto la luna piena brucia di furia, indossando il volto della Distruttrice.
    Molti Rahu devono vivere il resto della vita col sangue dei loro cari sugli artigli, come orribile memento della loro prima notte di lupi mannari.
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2013, 21:55   40 views
  Share  
.