Mastigos

Cammini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Un mago che percorre il Cammino della Frusta attraverso il Regno da incubo del Pandemonio, al centro del quale sorge la Torre di Guardia del Guanto di Ferro. Il Pandemonio è chiamato anche Regno degli Incubi, perché i suoi echi appaiono spesso ai Dormienti durante i loro sogni più temuti e spaventosi, in cui cadono da altezze immense, senza mai colpire la terra, o corrono per quelle che sembrano ore ma senza muoversi di un millimetro. Le loro peggiori paure o emozioni represse sono portate in superficie nei luoghi toccati dal Pandemonio, dove possono essere esaminate e giudicate dagli estranei, che le dileggiano e le condannano apertamente. Attraverso queste forche caudine di umiliazione e sottomissione, un’anima viene fustigata fino a liberarsi dai suoi peccati e dunque purificata per ricongiungersi, mondata e libera, con il divino.
    Gli Arcana Dominanti del Pandemonio sono Mente e Spazio. Gli angoli più oscuri della mente inconscia divengono qui assai manifesti, indossati come distintivi, mentre tutte le strade si contorcono le une sulle altre, conducendo il viaggiatore ad affrontare i suoi stessi fallimenti.
    Sebbene gli stregoni Mastigos siano spesso associati ai diabolisti e gli evocatori di demoni (coloro che fanno patti col Diavolo), sono più propriamente da considerarsi i padroni di questi impulsi infernali, maghi che con la pura forza di volontà comandano i loro istinti più disgustosi. Benché tutti gli uomini commettano peccato, i Mastigos sanno imparare dalle debolezze della natura mortale, e usarle per conquistare un potere più grande.
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2013, 16:50   40 views
  Share  
.