Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Viandante dei mille sentieri

    Group
    Member
    Posts
    726
    Location
    Dalll'oscurità emerse la prima Fiamma

    Status
    Dead
    Buonasera, sì perchè adesso che lo sto scrivendo è di sera xD, comunque tralasciando questo problema inutile che mi sto facendo iniziamo con la mia presentazione!!

    Ciao gente, mi chiamo Giordnao ma voi potete chiamarmi Vanwa sweatdrop3 si che battutona ... be ho 18 anni e sto studiando informatica all'università di Torino (il primo anno ovviamente) be che dire, sono alto e ho i capelli lunghi, non credo sia necessario specificare il mio sesso ma per chi non l'avesse ancora capito sono un Homo Spaiens maschio. Amo le cose fantasy, non solo mi piacciono le AMO, un amore così profondo che sfiora i confini con la morbosità e la pazzia. Mi piace cantare anche se sono stonato come pochi e amo la muscia (io vengo dall'Ecuador quindi ascolto più musica in spagnolo) il mio gruppo musicale preferito è Mago di Oz (musica rock) ma non ho restriozni di nessun tipo, anzi ascolto di tutto persino il pop o l'opera, mi piacciono molto le melodie con il violino e oltre a voler diventare scrittore mi piacerebbe anche imparare a suonare il violino e la chitarra.
    Boh non so che altro dire, sono una frana con le presentazioni e con le interazioni sociali (ok forse non sembra, ma su internet è molto facile parlare con altri xD) sono un tipo romantico serenade e anche abbastanza stupido (nel senso di essere troppo buono con la gente), ma così sono fatto e non cambierò mai xD

    Bene credo di aver fatto una figura meschina xD ma fa niente, qualunque cosa vogliate sapere non esistate a domandare e spero di iniziare a ruolare il prima possibile :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    tranquillo... tutto ok, se vuoi giocare e divertirti sei nel posto giusto!
     
    Top
    .
  3. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Piacere Vanwa, mi presento, nella mia veste Ludica mi chiamo Manlio Luxincertus, non devi preoccuparti di come sei o pensi di essere nella vita reale, questo è un posto dove solo la tua immaginazione deciderà chi sei e cosa sarai, non so che esperienza hai del gioco, ma quella la si ottiene giocando e leggendo, per leggendo intendo i manuali della White Wolf o per iniziare c'è una sezione del sito per sviluppata da Lies, che ti introdurrà passo passo dalla scelta della razza alla creazione del personaggio, oltre a fornirti tutti i strumenti necesseri per giocare, se hai di bisogno di aiuti chiedi pure, ti aouteremo a dar vita al tuo alter ego sovrannaturale del mondo di tenebra

    P.S.
    Io vendo bare e non solo, se ne hai bisogno non farti scrupoli a chiedermi, faccio sempre buoni sconti se è la tua prima bara
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2013, 19:02   50 views
  Share  
.