Un sallustio a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baakzavuv
     
    .

    User deleted


    anche se temo che si perderà nel vento e le mie lacrime saranno nascoste dalla pioggia ç.ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    <porge un fazzoletto gia bagnato dalla pioggia>
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3. baakzavuv
     
    .

    User deleted


    Ma grazie assai, cmq credo di aver capito chi sei. La scimmi di duepassidallinferno, giusto? :P

    Ci sei solo tu nel deserto? Stavo proponendo alle fanciulle di far una campagna di fati e fatine pbf tra di noi in caso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Dead
    Ho scritto a Lies per il mio nuovo personaggio, in caso che mi accetta come giocatore, ci sarei anchio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (baakzavuv @ 11/12/2014, 14:28) 
    Ma grazie assai, cmq credo di aver capito chi sei. La scimmi di duepassidallinferno, giusto? :P

    Si, non ho capito chi tu sia ma si ...

    CITAZIONE (baakzavuv @ 11/12/2014, 14:28) 
    Ci sei solo tu nel deserto? Stavo proponendo alle fanciulle di far una campagna di fati e fatine pbf tra di noi in caso.

    CITAZIONE (Drokur @ 11/12/2014, 15:07) 
    Ho scritto a Lies per il mio nuovo personaggio, in caso che mi accetta come giocatore, ci sarei anchio!

    (quali fanciulle?)Io mi tengo il maghetto, se dopo un annetto devo ricominciare da capo mi lancio da una finestra vi avviso XD
     
    Top
    .
  6. baakzavuv
     
    .

    User deleted


    Era per non dire brutte vecchiacce, non c'è molta gente lì eh, si è in 4 xD

    Comunque, ditemi voi che tipi di pg avete fatto che cercherò di fare un pg che possa interagire con voi. Di mage non so molto però, io ero orientato su un fatato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Dead
    Penso di fare un umano vagabondo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Sfrutto il fatto di essere in sciopero per non lavorare, il che sarebbe normale... ma spesso non per me...

    Allora... da regolamento potete fare due personaggi, tre se uno di essi è un fatato e create anche l'artifizio.

    Un giocatore nella prima fase di betatest ha creato un personaggio per ogni tipo, ma giustamente mi stava aiutando nel vedere dove erano i problemi, infatti ci siamo accorti che nel caso di un fatato non si poteva, per ragioni di tempistiche, giocarsi il mutamento del personaggio.
    Mi spiego meglio. Di un vampiro si può giocare l'abbraccio, di un licantropo la prima muta, di un mago il risveglio, ma di un fatato il massimo che si può giocare è l'arrivo nel nostro mondo dopo aver riattraversato la Siepe.

    Attualmente ci sono almeno in teoria, un personaggio per ogni tipo, senza contare i miei personaggi, che ovviamente possono entrare in gioco.

    Per giocare comunque, extra quest ordinaria, quindi senza master, potete giocare in chat, vi loggate con le stesse credenziali con cui vi loggate nel forum. l?unica cosa è che non posso vederla io se non sono fisicamente in chat con voi, quindi, per il discorso px è necessario che la copiaincollate alla fine su un post comune nel senso un post in cui scrivete qualcosa tipo "giocata del 12 dicembre". Non ha importanza chi la posta fra i giocatori, tanto i px vengono dati a chi l'ha giocata.
    Oggi sono qui fino alle 15.30 quindi mi rimetto in pari con le giocate, vedo i personaggi proposti, rispondo alle vostre domande, se ci sono...
     
    Top
    .
  9. baakzavuv
     
    .

    User deleted


    Grazie oh splendido astro del mattino (ruffiano mode on).
    Ora non voglio iniziare a fare il saccentello antipatico, ma in teoria ci si potrebbe giocare tranquillamente un rapimento in quanto il tempo in alcune zone di Arcadia scorre molto velocemente, molto più che da noi. Ad esempio possono passare lì dieci anni e qui dieci minuti (in un punto del manuale base viene proprio fatta l'analogia con le abduction aliene facendo notare il mito comune dello sbalzo temporale -amavo xfiles- e spiegandole come rapimenti fatati).

    Ora, scusami ma mi sono perso leggendo il foro, ci sono faq/guida rapida per capire come presentare la richiesta pg?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    sicuramente è possibile, ma l'ultima volta (che è anche l'unica) per crearlo abbiamo messo in piedi una storia che manco a Beautiful... anche perché si trattava di un rapimento di un bambino, sostituito dall'artifizio bambino che è poi cresciuto... ho imparato a non sottovalutare la fantasia altrui, oltre che la mia...

    Faq e guida ci sono, ma non ricordo dove, in ogni caso per presentare il personaggio mandamelo via mp e te lo vedo, dopo di che lo posti nella sezione Schede approvate che si trova in Ambientazione
    Per creare il personaggio, in regolamento trovi le schede vuote per ogni tipologia di personaggio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Dead
    Ho inviato la scheda del mio personaggio, spero vada bene e che possiamo iniziare a fare una giocata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    vista e indicata la correzione, per il resto è ok e puoi inserirla nelle schede approvate
    Giusto per la cronaca, è fondamentale che le schede le inseriate voi nella sezione schede approvate perché le vediamo solo io e voi, cioè sono messaggi che vengono visti solo da chi inserisce la scheda e l'amministrazione, quindi se li inserisco io, li vedo poi solo io e voi non riuscite pi§ nemmeno a fare le modifiche dei px

    @Baakzavuv, se mi dici in definitiva che tipo di personaggio vuoi fare, ti attribuisco la targhetta (il colore)
     
    Top
    .
  13. baakzavuv
     
    .

    User deleted


    stavo scrivento il bg xD 2 minuti e lo finisco, cmq un changeling.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    tranquillo fai con tuuuta calma... io intanto ti do gli accessi vari e il colore...
     
    Top
    .
  15. baakzavuv
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo più di due minuti :(
     
    Top
    .
25 replies since 11/12/2014, 07:54   154 views
  Share  
.