Giardini d'autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Il signore dalle mille spade ha mandato i suoi guerrieri oltre la Siepe per proteggere Arcadia. Ovviamente non posso che aiutarlo. L'onore di proteggere Arcadia non può essere solo suo... preparatevi, miei cari boccioli, si parte per la guerra! "

    Edited by Lies - 14/1/2015, 15:43
     
    Top
    .
  2. keyofdimouniak
     
    .

    User deleted


    Attende finché quello non è abbastanza vicino al Giardino da essere udito da tutti. Attesa febbrile di conoscere l'esito del pensiero altrui. E poi il Signore parla, e non vi è certo modo di contraddirlo. Così come è uscita piantando le radici fuori dal terreno si muove per seguire quello senza esprimere altro. Non ci sono oggetti personali da portare o amici da salutare, solo il desiderio di scappare da quel luogo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Vi porto fino al limitare della Siepe, poi farò in modo che possiate passare indenni. Una volta nel mondo caduto, combattete valorosamente per difendere Arcadia, resistete alle Malie degli Invasori, poi farete ritorno. Per godere per sempre della bellezza e della quiete del nostro Giardino"

    Con un gesto della mano fa cenno a tutti i suoi alberi, arbusti e cespugli di alzarsi e seguirlo. Si volta e inizia a camminare. Esce dal giardino che appare sempre più spoglio, si avvia verso una nebbia che al suo tocco si apre, rivelando la Siepe.

    Si ferma un paio di attimi, pronuncia strane parole, poi la Siepe si apre come fosse un cancello. Rivela una strada costeggiata dalla Siepe come un invalicabile muro. Avanza fino al limitare della Siepe e poi si fa di lato per vederli scorrere davanti a sé in parata.
     
    Top
    .
  4. keyofdimouniak
     
    .

    User deleted


    Il Signore parla e loro, arbusti e cespugli e alberi e fiori e radici non possono esimersi dal seguirlo come fruscio di vento che spinge le foglie al proprio ritmo. Quindi nulla sopprime il desiderio della gardenia di oltrepassare la Siepe approfittando dell'occasione per fuggire nel Mondo Caduto. Assieme ai compagni del giardino si muove al ritmo dei passi che avvicinerebbero l'esercito Sangue di Fata alla desolazione e poi alla nebbia, dove tra l'eccitazione ed il terrore tremiti ne invadono rami e tronchi. Cosa li aspetta e cosa accadrà non possono saperlo, e forse la stessa Diana non vuole sapere. Ma prosegue il proprio camminare verso la Siepe ed Oltre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Continua in zona nord
    Questo è il link:

    #entry568989971
     
    Top
    .
19 replies since 28/12/2014, 16:49   119 views
  Share  
.