Sasha Fanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrePet
     
    .

    User deleted


    Nome: Sasha Fanti
    Età apparente (l'età che aveva quando è avvenuto l'abbraccio): 36 anni
    Anno in cui è avvenuto l'abbraccio: 2015
    Cronaca: Novara di Tenebra

    Concetto: Ricerca del potere
    Virtù: Fortezza
    Vizio: Superbia

    Clan: Toreador
    Congrega: non allineato
    Coterie:

    Attributi Mentali:
    +Intelligenza: 00
    +Prontezza: 000
    +Fermezza: 00

    Attributi Sociali:
    +Presenza: 000
    +Ascendente: 0000
    +Autocontrollo: 00

    Attributi Fisici:
    +Forza: 00
    +Destrezza: 00
    +Costituzione: 00

    Abilità Fisiche:
    Armi da fuoco 0, atletica 0, Criminalità 0, furtività 0

    Abilità sociali:
    bassifondi 0; persuasione 000; socializzare 00; sotterfugio 00 empatia 00, espressività 0

    Abilità Mentali:
    Accademiche 00, Investigare 00, Politica 00, occulto 0

    Specializzazioni:
    Socializzare (alta società), persuasione (ottime argomentazioni), Politica (ammanicato con chiunque)

    ALTRI TRATTI

    Pregi generici:
    risorse 2, mondano 1, contatti 2 (politica e polizia)

    Pregi vampiri:
    rifugio 1 (posizione); gregge 1



    Discipline:
    Maestà 00
    Dominazione 0

    Vantaggi:
    +Difesa: 2
    +Salute: 7
    +Iniziativa: 4
    +Taglia: 5
    +Velocità: 4
    +Volontà: 5
    +Vitae: 5
    +Potenza del sangue: 1
    +Umanità: 7


    Background:


    Descrizione Fisica:
    Uomo sulla quarantina, alto 1.82 e pesa 75 kg. Non molto muscoloso, il corpo è slanciato. I capelli sono corti, baffi e pizzetto rasati corti. I capelli sono color castano mentre gli occhi verdi. Gli piace vestirsi con abiti eleganti e raffinati. Non bada a spese nel modo di vestire.

    23d1b69cc4badcf6fd70533cfd606048




    Descrizione Caratteriale
    Nonostante abbia dedicato parecchio tempo allo studio, Sasha ha sempre avuto un carattere socievole. Ama circondarsi di persone colte con cui poter parlare di attualità, ascoltare musica o semplicemente bere qualcosa. Non disdegna neanche troppo la solitudine e a volte preferisce passare la serata a casa ascoltando un po’ di musica classica e seguendo i ragionamenti della sua testa. A causa degli insegnamenti dei suoi genitori, ha sviluppato un forte senso di competizione, soprattutto nei confronti della sua famiglia; ciò l’ha portato a cambiare spesso lavoro, nel tentativo di dimostrare al padre quanto valesse.



    Storia personale
    Nato a Bologna, Sasha è il figlio unico di Marco (manager di una grossa impresa) e Lucia (avvocato divorzista). Cresciuto nella tipica “famiglia ricca”, al ragazzo non mancò mai nulla durante la sua gioventù. Già durante l’adolescenza, il padre lo incoraggiò a studiare materie quali il diritto e l’economia; infatti, fin dalla nascita era stato deciso dalla famiglia che avrebbe portato avanti l’azienda succedendo al padre. Nonostante le incitazioni, quelle materie non gli piacquero mai e appena ne aveva la possibilità, dedicava il suo tempo libero alla lettura e all’ascolto di musica classica. Con il passare degli anni, sviluppò sempre di più un amore nei confronti delle materie umanistiche, della letteratura ma ancora più grande fu l’interesse nei confronti della filosofia. Quando decise di proseguire questo suo interesse iscrivendosi alla facoltà di filosofia, suo padre cercò in ogni modo di ostacolarlo ma grazie all’aiuto della madre riuscì dapprima ad ottenere la laurea in filosofia e poi ad iscriversi alla facoltà di psicologia incuriosito dalla mente dell’uomo. Finiti gli studi, si buttò fin da subito nel mondo del lavoro. Dopo aver vissuto in diverse città Italiane dove lavorò in diversi settori della psicologia, si trasferì a Novara dove è attualmente consulente psicologo presso il comune. Saltuariamente, riceve delle persone a casa per una consulenza privata.

    Edited by Lies - 28/12/2015, 11:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Aggiunta Vitae a 5
     
    Top
    .
  3. Giulia DeSanctis
     
    .

    User deleted


    Durante il suo esordio come giocatore è stato giocato il suo abbraccio. Sasha ha subito un abbraccio doppio. Inizialmente è stato abbordato da una Ventrue della Novara di tenebra alternativa, arrivato in città, una bella donna che pur sapendo di non poter entrare in città vi è entrata ugualmente per individuare il nascondiglio di alcuni umani che le avevano quasi bruciato casa con lei dentro.

    Decisa a non andarsene da sola e forse a farsi un piccolo esercito per lo scopo, abbraccia Sasha. Viene interrotta durante l'abbraccio da Giulia e da Thomas. Il lavoro dell'abbraccio viene completato da Giuliua. Sasha diventa ufficialmente un pupillo di Giulia, ma ha la possibilità di sviluppare Dominazione.
     
    Top
    .
2 replies since 22/3/2015, 00:47   38 views
  Share  
.