Serial Killer

Ufficio di Lorenzo Sansoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Passata la serata di conoscenza della città, è ora di tornare con piedi per terra e con le carte da studiare.

    Sono avvenuti diverse sparizioni negli ultimi mesi, sporadiche e senza un particolare collegamento, almeno non in maniera evidente a chi ha svolto le indagini.

    Diversi giovani, alcuni giovanissimi, sono scomparsi, di molti si ipotizzava la morte dopo che parti dello scalpo o resti umani probabilmente riconducibili a loro hanno fatto pensare che fossero passati a miglior vita.

    Lorenzo è arrivato da poco in città, ma ha già, seguendo un'intuizione che non poteva giustificare ai colleghi, allargato le indagini e individuato diversi altri soggetti spariti e probabilmente vittime dello stesso destino. Non può apertamente formulare un profilo così come l'ha concepito: un serial killer di esseri suprannaturali.
     
    Top
    .
  2. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Sdraiato sulla sedia difronte alla scrivania con la sua sigaretta che si consumava ad un lato della bocca. Gli occhi puntati al soffitto mentre la sua mente ritornava di continuo alle carte, alle foto di quei ragazzi trucidati con furia selvaggia. Il movente? Era incastrato da mesi su quegli omicidi, per questo il Capo l'aveva mandato a Novara. Ma le ultime rivelazioni ottenute al Vanity avevano aperto un ventaglio di nuove soluzioni...per niente piacevoli.
    Doveva sincerarsene.
    Richiuse velocemente tutta la documentazione nei rispettivi fascicoli. Voleva vederci chiaro.
    L'idea di scomodare qualcuno, se ancora ci fosse stato, dal Crepuscolo non gli piaceva affatto.
    Ripensava alle parole di Ettore "Mi raccomando, qualsiasi cosa succeda, se non ti riguarda, non tirartela addosso" era ormai troppo tardi.
    Usci con i fascicoli sotto il braccio mentre chiudeva con un certo nervosismo la porta del suo ufficio. Andava verso la sala delle autopsie.

    Edited by L'Architetto Oscuro - 14/12/2015, 15:43
     
    Top
    .
  3. Giulia DeSanctis
     
    .

    User deleted


    ok, ospedale e stazione dei CC a Novara sono praticamente a diagonale in un incrocio.

    Continuiamo la giocata in questo post in ogni caso ance per non frammentare la giocata- valli poi a recuperare i pezzi per i px...
     
    Top
    .
  4. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Uscendo saluta il collega che stava di guardia quel giorno. Guardandosi attorno all'incrocio, al verde si incammina verso l'Ospedale.
    Mostrando annoiato il tesserino all'addetto della sicurezza e poi al personale si addentra in quei classici corridoi dalle mattonelle color verde acquamarina che riflettevano le luci al neon del soffitto avvolgendo il tutto in un'atmosfera cupamente asettica.
    Entra nell'obitorio chiudendo la porta dietro di se. Non si era mai abituato al classico odore presente in quella stanza. Nonostante durante la sua carriera avesse girato diversi obitori per quanto fossero diversi da una città all'altra, l'unica costante era quell'odore di morte e disinfettante.
    Con un sospiro si dirige alla scrivania per poggiare i fascicoli e la sua pistola di ordinanza. Si porta al centro della stanza girando su se stesso guardandosi attorno. Puntò su un camice pulito indossandolo.
    Riapre i fascicoli partendo dalla prima vittima...

    Vorrei sapere se i corpi hanno subito tutti un'atuopsia e se si se conosco il medico legale che ha eseguito le stesse.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Non ci sono autopsie. i corpi non sono mai stati ritrovati, a volte sono stati ritrovati dei pezzi: parti dello scalpo, falangi, brandelli di pelle con un particolare tautuaggio che corrisponde alla descrizione rilasciata in sede di deposizione.
     
    Top
    .
  6. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Mentre sfoglia i referti delle vittime, allunga una mano sul telefono componendo il numero dell'Ufficio preposto alla conservazione delle prove.
    "Salve buongiorno...si, sono il Dottore Lorenzo Ellas, sono qui in obitorio in attesa per esaminare le prove relative ai casi di omicidio di Novara.
    Si...ora le detto i codici di identificazione..."
    dopo qualche minuto..."allora attendo qui! Grazie arrivederci. Buona giornata".
    Chiudendo la telefonata Lorenzo si accorge che non aveva sistemato i suoi gradi sul colletto del camice; li appunta al colletto aiutandosi con una superficie riflettente di una cella frigorifera, ritorna verso la scrivania mettendo la pistola nella fondina da spalla.

    Spero che almeno ci siano queste prove :D. poi cosa ancora più importante che ruolo ho nel caso. Gestisco l'operazione? E' di competenza esclusiva dei RIS, giusto per sapere se devo pestare i piedi a qualcuno...:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    i vari casi sono stati gestiti dalle varie forze dell'ordine. Alcune cose dalla polizia, altre dai CC e c'è anche un caso gestito dai forestali. Tu sei il primo ad averli collegati. Quindi sì, hai carta bianca dai superiori. Diplomazia con le altre forze dell'ordine...
     
    Top
    .
  8. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Dopo circa una mezz'ora bussando arriva l'incaricato per la consegna delle prove. Lorenzo firma il consueto modulo dicendo all'uomo che non avrebbe voluto essere disturbato per tutta la giornata. L'uomo acconsente con un gesto del capo e Lorenzo chiude a chiave dall'interno la porta dell'obitorio.
    Infilandosi i guanti di lattice con cura apre le prove contenti i resti e quel poco che rimane delle povere vittime poggiandole sul tavolo di alluminio. Poche ossa...scuote la testa in senso di disapprovazione. Ma era deciso ad andare fino in fondo.
    Guardandosi un'ultima volta intorno allarga le mani tenendo in una l'osso appartenente ad una vittima. Con occhi chiusi e forte concentrazione comincia a salmodiare nel linguaggio antico, quello atlantideo, l'unico che poteva connetterlo direttamente alla sua Torre di Guardia rafforzando la sua magia. Doveva sapere!
    "Io ti chiamo alla mia presenza. Segui la carne della tua carne, il sangue del tuo sangue. Io ti sto chiamando!"

    Evocare Fantasmi (Morte • •), Azione: Istantanea e contrastata; il bersaglio esegue un tiro istintivo di Resistenza.
    Lancio Improvvisato: Morte + Gnosi + Forza di Volontà + Alta Parlata= 3+1+3+2=9 (Il fantasma esegue un tiro contrastato di Resistenza)
    Volontà: 5/6.

    Risultato:
    2015-12-16
    14:50:21 Flag of: Italy solid monkey 8 Evocarare Fantasmi (1d10)
    2015-12-16
    14:50:09 Flag of: Italy solid monkey 10 Evocarare Fantasmi (1d10)
    2015-12-16
    14:49:33 Flag of: Italy solid monkey 2 4 4 5 6 6 7 9 10 Evocarare Fantasmi (9d10).
    TOTALE SUCCESSI: 4


    Edited by L'Architetto Oscuro - 16/12/2015, 14:51
     
    Top
    .
  9. Giulia DeSanctis
     
    .

    User deleted


    Il dito che stai studiando ti rimanda l'immagine di un ragazzo giovane, età apparente di poco più di 20 anni. a tratti intorno a lui vedi qualcosa che possono apparire come dei fulmini.

    Non parla, ha occhi sbarrati.
     
    Top
    .
  10. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Aprendo lentamente gli occhi, vede un immagine lattiginosa sospesa in mezzo alla stanza che emette luce bianca intermittente. E' il pallido riflesso di un ragazzo giovanissimo. Yama rimane immobile per qualche minuto...perplesso. Ora la sua mano che regge l'osso tremava.
    Riacquistando sicurezza grazie per essere venuta, anima del Crepuscolo. Mi comprendi?
    Attende con la fronte imperlata di sudore.
     
    Top
    .
  11. Giulia DeSanctis
     
    .

    User deleted


    L'immagine perlescente fa cenno di sì con la testa.

    Barlugina ad intermittenza.
     
    Top
    .
  12. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Si inumidisce le labbra con la lingua e alza il dito...muovendosi velocemente verso la scrivania apre i fascicoli dove sono contenute le foto dei ragazzi scomparsi. Ti riconosci in queste foto? E' importante che tu mi risponda. Ho bisogno del tuo aiuto.
    La mano di Yama indicava le foto...

    Edited by L'Architetto Oscuro - 19/12/2015, 17:47
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    L'apparizione fa segno di sì con la testa. Ad una in particolare, quella di un ragazzo, la sua reazione è più "forte": sbarlugina ad intermittenza più frequente, tanto frequente da interferire con la corrente elettrica e la luce della sala "sfarfalla".
     
    Top
    .
  14. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    La reazione sull'impianto elettrico fece trasalire Lorenzo. La mano che regge l'osso trema visibilmente mentre con l'altra si tampona la fronte bagnata dal sudore. Lo sguardo incerto segue quello del fantasma sulla foto in questione. Lorenzo affina lo sguardo e legge mentalmente il nome del ragazzo...Federico Scibilia. Ricordava perfettamente la sua scheda, 20 anni appena compiuti...
    Si volta verso il fantasma, Federico Scibilia il tono deciso ma conciliante io sono un mago, un risvegliato, un figlio di Atlantide, qual è la tua natura soprannaturale? Chi ti ha ucciso? Sei in relazione con le altre vittime, e se si ne conosci qualcuna? Sai quale fosse la loro vera natura?
    Io posso aiutarti...


    faccio una serie di domande per velocizzare la giocata visto che è un botta e risposta...
     
    Top
    .
  15. Giulia DeSanctis
     
    .

    User deleted


    va benissimo, la gioco allo stesso modo


    "Mannaro" la prima risposta
    Scuote il capo alla seconda, ma sillaba una parola. "Maschio"

    Tocca un pezzo di legno, sillaba "Bambina Perduta"

    Barlugina, senti che la temperatura della stanza si è abbassata un pochino. Non che in obitorio ci faccia caldo...
     
    Top
    .
101 replies since 14/12/2015, 14:41   877 views
  Share  
.