Serial Killer

Ufficio di Lorenzo Sansoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Dopo circa una mezz'ora bussando arriva l'incaricato per la consegna delle prove. Lorenzo firma il consueto modulo dicendo all'uomo che non avrebbe voluto essere disturbato per tutta la giornata. L'uomo acconsente con un gesto del capo e Lorenzo chiude a chiave dall'interno la porta dell'obitorio.
    Infilandosi i guanti di lattice con cura apre le prove contenti i resti e quel poco che rimane delle povere vittime poggiandole sul tavolo di alluminio. Poche ossa...scuote la testa in senso di disapprovazione. Ma era deciso ad andare fino in fondo.
    Guardandosi un'ultima volta intorno allarga le mani tenendo in una l'osso appartenente ad una vittima. Con occhi chiusi e forte concentrazione comincia a salmodiare nel linguaggio antico, quello atlantideo, l'unico che poteva connetterlo direttamente alla sua Torre di Guardia rafforzando la sua magia. Doveva sapere!
    "Io ti chiamo alla mia presenza. Segui la carne della tua carne, il sangue del tuo sangue. Io ti sto chiamando!"

    Evocare Fantasmi (Morte • •), Azione: Istantanea e contrastata; il bersaglio esegue un tiro istintivo di Resistenza.
    Lancio Improvvisato: Morte + Gnosi + Forza di Volontà + Alta Parlata= 3+1+3+2=9 (Il fantasma esegue un tiro contrastato di Resistenza)
    Volontà: 5/6.

    Risultato:
    2015-12-16
    14:50:21 Flag of: Italy solid monkey 8 Evocarare Fantasmi (1d10)
    2015-12-16
    14:50:09 Flag of: Italy solid monkey 10 Evocarare Fantasmi (1d10)
    2015-12-16
    14:49:33 Flag of: Italy solid monkey 2 4 4 5 6 6 7 9 10 Evocarare Fantasmi (9d10).
    TOTALE SUCCESSI: 4


    Edited by L'Architetto Oscuro - 16/12/2015, 14:51
     
    Top
    .
101 replies since 14/12/2015, 14:41   877 views
  Share  
.