Lunga Notte a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    Salve a tutti! Mi chiamo Sara e da un po' sono entrata nel circolo dei GDR xD fino ad ora ho giocato un po' a Vampiri e Changeling... (anche se vi son alcuni amici che cercano di condurmi sulla strada di D&D) Spero di potervi conoscere e divertirmi giocando con voi ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goddess of the Hunt and Moon

    Group
    Member
    Posts
    13,338
    Location
    From the moonlight

    Status
    Dead
    moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *salta addosso*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    Dianaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Meowww!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Ciao Sara!
    Benvenuta e ascolta i tuoi amici, pure D&D è bello se accanto hai qualcuno con cui divertirti :)

    Lies è un pò presa, ma per certi versi è meglio così, oramai non dovrebbe passare troppo da un suo ritorno così potrete discutere meglio della cosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    Capisco =) potresti spiegarmi tu un po' come funziona? Per le schede, la scelta del master e via dicendo? Quanti giocatori siamo in tutto? :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Allora:
    -le schede puoi adottare uno dei pg da adottare o uno ex novo (non sò se tu e Diana avete i manuali, ma nel caso Lies ti dà una mano a crearla)
    -il master c'è lei, io stavo provando a masterarla per conto suo tanto per prendere mano con la cosa ma non ho ancora finito la role
    -per il momento siamo 3 maghi ... ergo il mio consiglio è fare il mago o scegliere entrambe la stessa razza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    Uhm... con i maghi non ho mai giocato, da quel che mi hanno spiegato sono abbastanza elaborati... (Oh Diana, se ci facessimo due changeling sai quanti bei contratti? XD) Siete bilanciati col forum da dove veniamo io e Diana, solo che li per ora abbiamo orde di vampiri e changeling... ho solo di questi i manuali (e forse di lycan, dovrei controllare i PDF) nel caso decidessi di farmi il mago mi servirebbe tanto...ma taaanto aiuto >.<

    Ah! Altra cosa: per i personaggi con personalità multipla, devono essere fatte più schede per ogni personalità, giusto?
    Avete degli orari precisi in cui ruolate o ognuno si connette e posta quando può in giornata?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    C'e citata una wiky che a livello "di regole meccaniche" puo darvi (credo) tutto quello che sia stato pubblicato dalla White Wolf.

    I maghi a livello personale sono fra le piu deboli delle razze (sono umani in fondo) ma hanno i poteri piu variegati e potenti (ma hanno anche piu problemi a gestirli)

    Personalita multipla ... dovresti chiedere a Lies

    Si ruola quando si puo, seguenfo il turno.
    Obiettivamente Lies e' la piu lenta ma se di riuscisse ad istaurare una role senza il suo ibtervento si poteebbe andare anche piu spediti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Goddess of the Hunt and Moon

    Group
    Member
    Posts
    13,338
    Location
    From the moonlight

    Status
    Dead
    A livello di potere effettivamente i maghi non sono per nulla male, d'altronde basti vedere il manuale che ha pagine e pagine di incantesimi e solo studiarsi quelli ti porta via la vita XDD

    Guarda, Sara, innanzitutto vediamo che razza vogliamo fare e poi se mai facciamo un BG in comune come avevamo pensato... non sarebbe male fare un'altra bipolare ahahahah te la immagini? Solo che devo decidere se inclinarla verso il sadismo o verso la pucciosaggine.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    Uhm... capisco (bhè è normale quando si è in pochi... al massimo quando Lies si connette chiedo tutto il resto a lei ^^ ) Grazie dell'aiuto :) tu da quanto tempo fai GDR?

    Diana, ma vogliamo farci un'Elisabeth e una Serenity parte II ? ahahahahah non lo so sigh* voglio giocare ç_ç falla pucciosa xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (PsycoMoon @ 16/2/2016, 12:53) 
    tu da quanto tempo fai GDR?

    Emh ... tanto, ma sono pessimo lo stesso ...

    Che tematiche vi interessavano?
    Che tipo di gioco vi interessa?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Goddess of the Hunt and Moon

    Group
    Member
    Posts
    13,338
    Location
    From the moonlight

    Status
    Dead
    una versione maga o Lycan di Sere... mmm se po' fa xDDD
     
    Top
    .
  13. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Bha...devo dissentire, sia Maghi, Licantropi e Changeling sono umani, ma fra questi i più potenti, se vogliamo confrontarli in termini di potenza grezza, sono proprio i primi.
    Si, i Maghi sono molto elaborati, dopotutto le pagine di incantesimi che trovi nel manuale sono solo linee guida per i neofiti, per apprendere la dinamica degli incantesimi. Una volta acquisita la tecnica non ha più limiti, solo la tua immaginazione, salvo ovviamente l'approvazione Master per il nuovo incantesimo...(eehehe).

    Ma questa è la mia modesta opinione...

    P.S. SUN_WUKONG, la seconda edizione di MdT ovvero Cronache di Tenebra è davvero interessante, hanno modificato un sacco di regole, hanno snellito parecchio, Vampiri: Il Requiem ad esempio l'hanno manipolato in profondità, anche se alcune cose, devo dire che sono "oscene" , a mio parere volevano accontentare i vecchi amanti della Masquerade.

    Ah dimenticavo...BENVENUTE :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Benvenute ragazze! Finalmente delle fanciulle!
    Allora sì rispondo ad un po' fi domande sparse. Come vi hanno già detto correttamente, prr i personaggi potete vedere qualcosa di già creato nelle statistiche ma privo di BG in modo da poter essere personalizzato a piacere, oppure un personaggio creato ex novo. Se avete bisogno posso aiutarvi.

    Giustamente come prima cosa dovete decidere che personaggio fare.

    Personalità multipla? Strana richiesta... direi che si tratta di un'alienazione pesante. Sicure di riuscire a reggerla?


    Ps.: è il mio sogno che i giocatori riescano a giocare anche fra di loro e leggere le loro storie
     
    Top
    .
13 replies since 16/2/2016, 00:31   108 views
  Share  
.