Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_Spade
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, mi chiamo Marco (ma voi potete tranquillamente chiamarmi Jack, più semplice da ricordare con il mio nick :D) e sono un giocatore di 24 anni proveniente dal Veneto, appassionato di horror, libri, film, serie tv, musica e disegno.
    Ho già avuto parecchie esperienze, giocando su cartaceo con gli amici, e su un forum on line (quindi non sono un novellino del playbyforum) tutte legate comunque al Classic World of Darkness, e mi piacerebbe cimentarmi nel New World of Darkness, che, da quando ho iniziato a leggere i manuali, ho sempre trovato estremamente affascinante.

    Per ora ho letto giusto un paio di manuali: il regolamento base, Vampiri il Requiem, Changeling i Perduti e Maghi il Risveglio.
    Non possiedo enciclopediche conoscenze delle regole, ma ne ho un'infarinatura adeguata e generale.

    A livello di gioco non sono una persona difficile. Amo creare personaggi e definirne al meglio la storia e la psicologia (e a volte su questo punto divento un po' fiscale.) Il difetto principale che mi si potrebbe appuntare è che sono un inguaribile indeciso. Ho sempre decine di concetti in mente, e cambio idea ogni 5 minuti. A parte questo sono carino e gentile. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Ciao Jack!
    Pure Ettore viene dal veneto (il che è quasi un insulto al veneto ma vabbè).

    Benvenuto e ... finalmente qualcun esperto di forum :P
    Se hai bisogno per fare una scheda chiama!
     
    Top
    .
  3. Jack_Spade
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    Più che altro ho già una domanda: per quanto riguarda il personaggio posso scegliere la creatura che voglio, o mi conviene puntare su una razza in particolare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Non fare l'umano base base ... per il resto potenzialmente puoi fare tutto anche se ... facendo maghi hai già giocatori a cui unirti ... puoi c'erano due ragazze che dicevano di entrare nel gioco ma non so che razza faranno ne la loro tempistica per quanto riguarda fare la scheda.
     
    Top
    .
  5. Jack_Spade
     
    .

    User deleted


    Avevo già un bel concetto di poliziotto lupo mannaro con problemi di gestione della rabbia e la tendenza a fare il vigilantes notturno, ma mi sa che così finirei a giocare in solitario.

    Penso quindi che punterò all'harry potter pure io :D

    Per caso ci sono poveri npg abbandonati che hanno bisogno di essere raccolti da un giocatore volenteroso? Ho dei concetti in mente, ma volevo controllare se c'era già qualcosa di simile in gioco, o spunti più interessanti ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Ciao Jack!
    Pg abbandonati ce ne sono parecchi... guarda nella sezione PG da adottare... alcuni sono abbandonati, altri non proprio, sono personaggi che sono stati usati come PNG da me e poi, avendoli comunque creati in termini di statistiche, sono stati resi adottabili, essendo personaggi che hanno già "giocato", sono personaggi che hanno già delle relazioni col territorio.

    Guarda e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa...
     
    Top
    .
  7. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Ma perchè "attizza" così tanto la divisa?
    Scusate ma era d'obbligo questo appunto...dato che siamo forse in tre...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Perche da potere!!! (Se spendi pallini)

    Comunque avere un pg giornalista/poliziotto/assistente sociale e dare una mano al master, se uno fa il panettiere tipo e molto piu difficile dare l,incipit al gioco.
     
    Top
    .
  9. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Ah il potere...Avada Keda...ops...scusate, mi è partita la bacchetta...non volevo giuro!

    Ettore, sei sicuro che non ti piace il Lich Tremere?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Nu perche?

    Mica solo i lich tremerd amano il potere ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    3 divise, è vero un poliziotto, un carabiniere e una forestale, la cui (r)esistenza rende il gioco più fantasy.
     
    Top
    .
  12. Jack_Spade
     
    .

    User deleted


    allora, per rispondere ad architetto.....mai sentito parlare del "fascino della divisa"
    comunque tranquilli che quello del poliziotto era un'idea di principio per un lupo mannaro, che a sua volta si è evoluta in un operatore sanitario/autista di ambulanze, e che è comunue ferma per un lupo mannaro.

    Il mio pg mago non indosserà divise, e non avrà nulla a che fare con polizia o simili ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    In effetti il tuo personaggio è il tipo che piace molto a Giulia...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lies @ 25/2/2016, 21:32) 
    In effetti il tuo personaggio è il tipo che piace molto a Giulia...

    A positivo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    No... A negativo...

    Artista

    Giulia è una Toreador
     
    Top
    .
24 replies since 21/2/2016, 18:09   151 views
  Share  
.