Pimp my Land

(Vediamo quanto siete scrittori)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,774
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Questa proposta ... idea ... e' nata vedendo gli oggetti della Befana: immagine, descrizione stringata e ...basta?!

    Cavolo sono oggetti che per regole sono state fatte per forza da un arcimago!
    Capisco che non siano artefatti ma una storia la avranno ...
    ... ma non possiamo bemmeno prendercela con Lies, in fondo con turto quel ben di dio che ci ga passato, il poco tempo che ha andargli a pretendere di piu non mi pareva il caso.

    Mi e venuto in mente che questa potrebbe essere una piccola opportunita invece ... da sperimentare e da definire sicuramente nei modi/tempi ma con del potenziale e che potrebbe andare a vantaggio di tutti.
    Questa idea incrocia l'esigenza di land di "imbelletarsi", ingrandendo la descrizione e le storie di oggetti, locazioni e leggende attorno alla nostra Novara di Tenebra e dare ai personaggi una direzione extra role.

    Parlando di esempio ipotetico ... mese di marzo, sono arrivati questi oggetti, in ON con la scusa che ogniunodei nostri personaggi ne prende in uso uno ... scriveremo la loro storia ... come fossero leggende riscoperte o studi piu scientifici o eventi particolari con foto o meno che ne aumentino lo spessore.
    Mandiamo la storia a Lies e se gli piace la abbina all'oggetto e il pg avra un paio di px da usare in qualcosa di abbinato si suoi studi.

    Mese dopo? Argomento libero! Magari Bronzonero punta una galleria d'arte, la descrive come crede e se a Lies piace pubblica il pezzo e il pg piglia due punti da usare nei bg a tema sociale/artistico.

    Cosa ne pensate?
    Vi piacerebbe?
    Come lo regolamentereste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Ovviamente io ne sarei felicissima
     
    Top
    .
  3. L'Architetto Oscuro
     
    .

    User deleted


    Non per forza, Ettore, sono oggetti che chiunque, Maestro (o non) nel proprio Arcanun può creare...si anche quelli che hanno incantesimi di 5° livello.

    P.S. Per la proposta...chi fosse interessato perchè no? Si potrebbe anche fare se ad un personaggio non interessa nessuno degli oggetti, ma solo per contribuire alla storia personale dell'oggetto.
     
    Top
    .
  4. Jack_spade
     
    .

    User deleted


    Non ho capito la cosa della galleria d'arte....ma per le storie degli oggetti io sono piú che disponibile :)
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2016, 20:41   40 views
  Share  
.