Wine bar "L'opificio"

Bar, enoteca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_spade
     
    .

    User deleted


    Pittoresco ed elegante allo stesso tempo, l'Opificio è una delle poche, e probabilmente la migliore enoteca della zona novarese.

    Un'ampia sala ornata da botti e tavolini di legno costituisce la zona principale, con il bancone situato di fronte alle'entrata, e un'ampia scaffalatura colma di vini di svariate marche e prezzi. Dietro al bancone sono localizzare le zone adibite alla cucina e al magazzino per gli alimenti. Una piccola scala a chiocciola in fondo alla sala conduce alla cantina dove sono conservate le scorte vinicole e al piano di sopra, in un'area dedicata al personale e ai servizi igienici.

    a breve saranno aggiunte immagini e la descrizione sarà un po' più approfondita....WORK IN PROGRESS
     
    Top
    .
  2. Jack_spade
     
    .

    User deleted


    Verso le 9:15 Alex era entrato nel locale semideserto con la testa alta e un'espressione allegra stampata sul volto. Aveva salutato gentilmente la cameriera che ormai conosceva da un po', aggiungendo qualche battuta idiota da cascamorto. Quindi aveva lanciato uno sguardo all'ampia sala, notando che gli unici presenti erano una coppietta appartata in un tavolino in fondo, ed un numeroso gruppetto di amiche che, a giudicare dal rumore che facevano, erano già leggermente brille.

    Ora il giovane mago era seduto rivolto verso la porta, e stava assaporando un bicchiere di ottimo vino toscano, mentre pigramente conversava con qualche amico tramite lo smartphone, in attesa della misteriosa mecenate che, a quanto sembrava, quanto cognizione del tempo era peggiore persino di lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Le ragazze notano il ragazzo e un paio cercano di convincere una terza a farsi avanti con Alex. Il cameriere ad un certo punto ti porta una bottiglia di vino. Ti dice che è un dono delle ragazze del tavolo 16.
    Il cameriere si allontana mentre dalla porta entra una donna. Alta, mora, molto avvenente. Ti sorride non appena ti vede. Si dirige al tuo tavolo e ti tende la mano.
    «Isabella Fernandez».
     
    Top
    .
2 replies since 4/3/2016, 13:36   40 views
  Share  
.