Un inaspettato incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsycoMoon
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    o24
    Toumas Doria Phampili - <parlato> (Pensato) Narrato. Parlato Altrui • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    Ascolto Lucille, le sue motivazioni e... gli occhi che ha attratto su di se.
    (Perché guardano la MIA donna? Per Ade, oggigiorno non si è nemmeno più liberi di voler ammazzare qualcuno?)
    Respiro profondamente. Quel che stavo dire poteva costarmi cara la testa poiché Lucille era il classico stereotipo di donna impeccabile, trovarle difetti era impresa assai ardua e la sua impeccabilità e puntualità - come accade in molti di questi casi - la pretende anche da chi la circonda e vive nel suo stesso ambito lavorativo.
    Abbasso la voce e le sussurro "Dammi ancora qualche tempo e poniamo rimedio..." dopo quella mezza battuta per provare a farla sorridere un po' l'avrei analizzata osservando la posizione in cui si trovava.
    Perché? Semplicemente perché il linguaggio del corpo è infinito, e nel caso delle donne, è utile per comprendere quando si è in procinto di finire nelle fauci del leone.
    Lucille era una donna posata e controllata. Altro motivo per cui era pericoloso farla arrabbiare.
    (Ade dammi la tua benedizione...) "Lucille, sono pur sempre ragazzi... naturalmente chi segue un percorso universitario dovrebbe avere un determinato tipo di condotta e interessarsi alle documentazioni opportune, specialmente quanto concerne un trasferimento... quindi... " Guardo la ragazza "Grazie..." e prontamente verso dell'altra camomilla a Lucille la quale avrebbe potuto notare che ero completamente incurante della ragazza e che il mio ringraziamento era una semplice formalità e lo avrebbe potuto comprendere dal tono con cui è stato pronunciato (Se riesco a uscire da questo bar con ancora la testa sul collo posso dire di aver fatto un passo avanti... stupido ragazzino.) "...Ergo... non credo che... come dire, sia esattamente il caso di seccarlo... al massimo quando dovrai registrargli i voti degli esami su segrepass invece di farlo aspettare un mese glie ne fai aspettare due... con questo non sto dando assolutamente ragione al ragazzo, no, sia chiaro... ma son cose che possono capitare" (Avrò toccato i tasti giusti o mi manda a fare una passeggiata nel Crepuscolo? Un Obrimos infuriato non è una cosa buona.)
    Il mio tono maschera completamente i tremori del mio animo un po' anche perché son sempre stato abituato a tenere tutti le mie emozioni per me e non ho mai sentito la necessità di esternarle in modo eccessivo poiché a cambiare le cose sono i fatti concreti, non i castelli che si ritrovano in aria e tanto meno le lacrime. La mia eccezione era ed è lei. (non capirò mai cosa mi hai fatto...)
     
    Top
    .
28 replies since 7/3/2016, 00:02   464 views
  Share  
.