Un inaspettato incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsycoMoon
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    o24
    Toumas Doria Phampili - <parlato> (Pensato) Narrato. Parlato Altrui • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    La lascio guidare lungo quel breve tragitto, intanto mi limito a respirare con la stessa calma con cui respira un toro innanzi un manto rosso.
    Stava per ricominciare un'entusiasmante viaggio nel tempo, che ci avrebbe riportato a quei vecchi tempi in cui venivo schiavizzato per la spesa.
    Il ritmo della mia respirazione era dovuto non tanto per il fatto che a breve sarei entrato a contatto con conteggi riguardo quante arance sarebbero servite per le spremute di una settimana, ma per il fatto che aspettasse visite nel pomeriggio.
    Non appena arrivati alla prima destinazione, mi preparo al tuffo nel passato sobbalzando quasi alle sue parole "Pranzo? Certo! Non preoccuparti, non ho impegni, si... scegli tu, per me θ indifferente, davvero, cosa avevi in programma di cucinare oggi?" (Mi nascondo a casa sua fino a sera. Cosμ sarς presente quando questo qui verrΰ a casa sua. Si. Questi sono i momenti in cui vorrei un porto d'armi... ma non armi qualunque... avrei voglia di... un Kalashnikov. Ecco. ) sorrido sentendo che si tratta semplicemente del professore a cui fa da assistente; tiro dunque un sospiro di sollievo "Pensa questo: almeno viene lui a casa tua e non viceversa!" (La gentilezza ripaga? Ripaga quanto vieni sfruttato amore mio, siamo nel centro di una lotta d'interessi, se vuoi entrare in un giro devi essere prima schiavo di questo per poi sperare di prendere il prima possibile le redini di questo...)
    Mi guardo attorno durante gli acquisti scuotendo la testa "Sempre meglio del SISA θ... ma... se volessi farti in una giornata due spremute? Prendi qualche arancia di riserva..." (Stiamo parlando davvero di spremute?) Comunque non saprei... scegli tu, basta chegli ingredienti se dovessimo iniziare a lanciarceli dietro siano cose facilmente ripulibili ahahaha specialmente se deve venire il professore... io con la dottoressa me la sto scampando, credo si sia ritirata e arresa! Bene.. benedetto Ade!"

    Edited by PsycoMoon - 13/3/2016, 16:54
     
    Top
    .
28 replies since 7/3/2016, 00:02   464 views
  Share  
.