Un inaspettato incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsycoMoon
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    o24
    Toumas Doria Phampili - <parlato> (Pensato) Narrato. Parlato Altrui • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    Cammino osservando le movenze del suo bacino (eeeh... che donna) "Si..." (No, che ha detto si mangia per pranzo? Ok, meglio non farle notare che mi sia sfuggito cosa ci sarΰ per secondo... uhm... stasera quasi quasi mi faccio due Hamburger... oppure due salsicce... cosa diceva il nonno di Eli? "A mort' ru sasicc' θ o' friariell..." Non ho mai capito quei detti...mi sta venendo fame... mangerei un bisonte intero...)
    Rialzo lo sguardo mentre vedo Lucille mentre cerca d'allungarsi oltre misura per prendere... dei biscotti?
    Scuoto la testa sospirando ridacchiando per quella buffa scena.
    "Dai piccolina ci penso io ahahaha" alzo il braccio per prendere i biscotti e riporli nel carrello.
    Resto paralizzato ricordando gli anni e l'aspetto del professore. "Ah... QUELLO.." (Devo decidermi a imparare gli incantesimi che mi fanno avere a che fare con le ombre...) "Se proprio sei a disagio e non ti va potrei restare da te per questo pomeriggio se non ti scoccia la cosa naturalmente..." sorrido tranquillamente senza togliere nemmeno per un istante il manto da uomo indifferente a tutto.
    Non sapevo se Lucille capisse o meno quando mascheravo la mia gelosia o la mia diffidenza... i segreti delle donne!!
    In una marcia funebre la seguo per il supermercato, chissΰ quanti uomini erano nella mia stessa condizione; naturalmente la risposta alla mia domanda fu piω che esaustiva tanto da lasciarmi a bocca aperta. (Amo quella donna. La amo e la temo...) "uhm.. come...non....detto... capisco. Si..." Prendiamo le ultime cose in quella dolce tortura, dolce, si, perchι infondo mi era mancato essere trascinato per i supermercati con le spiegazioni da mezz'ora l'una di Lucille...
    Latte preso... andiamo alla cassa? Bhe, si, oramai sono un uomo ufficialmente impegnato... le ammicco con fare complice "Perς un po' mi spiace, sei adorabile quando perdi le staffe ahahaha"
     
    Top
    .
28 replies since 7/3/2016, 00:02   464 views
  Share  
.