Un inaspettato incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsycoMoon
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    o24
    Toumas Doria Phampili - <parlato> (Pensato) Narrato. Parlato Altrui • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    Rido all'affermazione di Lucille "Si, sono un gigante e sono utilissimo per prendere i biscotti in alto negli scaffali." annuisco con un lieve sorriso. "Capisco" (Trentenne, del dipartimento di Storia Greca... uhm... vediamo vediamo.... uhm.. forse devo averlo incrociato qualche volta. Bene. Gli metto contro un paio di fantasmi e risolviamo la faccenda... oppure lo spedisco a calci in Arcadia con l'aiuto di Azrael... fortuna vuole che oggi ci sarò anche io. Già. Potrei prendere un attimo uno dei fucili di zio Giorgio che prendemmo.. tanto per quanto riguarda Elisabeth non si sa ancora niente... e poi sarebbe un prestito... no papà mi ammazzerebbe prima di poter chiedere. Non è il caso far infuriare papà...) le cammino accanto mentre ci avviamo alla cassa (Bene Toumas: Mente locale. Hai la ragazza. Adesso. Cosa si fa quando si è fidanzati? ... Perché sui libri non si studiano ste cose?? Se l'abbracciassi potrei sembrare smielato? L'imbarazzerebbe se la baciassi?)
    Ci avviciniamo alla cassa notando lo sguardo della commessa.
    "Grazie" dico cordialmente. Anche se non mi convinceva quella situazione. (Nessuno regala nulla per nulla... che ha da guardare? Cosa ha notato di particolare? Mh.. cosa conterrà il pacchetto?)
    Mi allontano con Lucille guardandola sott'occhio per poi avvicinarmici e sussurrarle "Visto come ci ha guardato?" Arrivati nel parcheggio avrei caricato le buste in macchina per poi fare per abbracciare Lucille e baciarla -se me lo avesse permesso- prima che questa fosse salita in macchina. "Son curioso di sapere cosa contiene... tu?" le mostro il pacchetto in attesa di risposta.
     
    Top
    .
28 replies since 7/3/2016, 00:02   464 views
  Share  
.