Un inaspettato incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsycoMoon
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    o24
    Toumas Doria Phampili - <parlato> (Pensato) Narrato. Parlato Altrui • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    Ascolto Lucille che dimostra ulteriormente di non essere cambiata di una virgola, difatti ancora detestava essere fissata... eppure era difficile non notare tale splendore anche in mezzo una folla.
    "Si, sinceramente non convince minimamente nemmeno me..." inizio ad osservare la forma, il tipo di carta utilizzato, se ci fose o meno del nastro trasparente, qualche scritta o qualsiasi tipo d'indizio riconducibile all'atto.
    "Uhm... forse a furia di frequentare polizia e infilare troppo il naso in questioni esterne il mio lavoro sto diventando troppo sospettoso..." (E pure... quando mai non lo sono stato?)
    Il tempo concessomi per studiare quell'oggetto fu però relativamente poco, perché il mio gesto fu ricambiato con un altro altrettanto passionale.
    Mi perdo nella profondità di quegli occhi per poi tornare su questo pianeta non appena ella pronunciò la frase successiva.
    "Ehm... già, si... dicevamo: bombe... si... comunque non ho fatto caso alla sua aura, non ho avvertito nulla di anomalo, pensi possa aver capito che non eravamo semplici umani? Non mi preoccupa tanto il luogo, ma la commessa: L'hai già vista in passato? .... mh... Quale era il nome sul cartellino? Potrebbe esserci utile..."
    Osservo il pacchetto continuando a meditare e pensare cosa potesse contenere.
    "Potrebbe anche non essere un pacco bomba ma un qualcosa destinato a qualcuno che non è umano.. ok, provo a mettere l'orecchio contro il pacco, se sento il tic tac lo lancio in aria, nella migliore delle ipotesi ce la fileremo con lo sfondo dell'esplosione" le faccio una smorfia dopo quest'ultima affermazione per poi rispondere al suo quesito che non aveva fatto altro che accentuare quanto si stesse preparando non solo per quanto riguardava il suo cammino ma anche sugli altri: certo, si poteva sapere a largo modo cosa fossero i moros ma a chiedere se esistesse un potere specifico che permettesse di fare una cosa specifica di certo dietro nascondeva un grande studio e impegno da parte dell'allieva che a quanto pareva aveva trovato un buon mentore.
    "Non ho ancora imparato quell'incantesimo per adesso conosco per quanto riguarda la materia uno che mi permette di rintracciare una determinato tipo di sostanze nelle vicinanze, poi conosco prevalentemente più poteri di morte che materia o spirito... diciamo che uso piccoli trucchetti a lavoro.. e per lo spirito invece, posso farmi aiutare da un fantasma contenuto in un oggetto e farmi supportare in una determinata azione tutto qui... ti confesso che sono scettico a usare la magia, non solo ci ha guardato come se stesse vedendo altro, ma ha anche dato SOLO a noi un pacchetto... ergo, per quel che ne sappiamo potrebbe essere qualcosa che reagisce alla magia e un incantesimo potrebbe attivarlo. la guardo "Ci facciamo forza e scartiamo? Dimmi tu cosa ritieni più saggio fare.." si, saggio. Poiché da quella lettera che trovai a casa dei miei zii e dal mio risveglio avevo imparato una lezione preziosa: finché sei umano, cadi in pericoli da umano; quando desti il potere e apri gli occhi a quel che è il mondo vai incontro ad altri tipi di pericoli.
    Avrei fatto qualsiasi cosa avesse suggerito Lucille.
     
    Top
    .
28 replies since 7/3/2016, 00:02   464 views
  Share  
.