Un inaspettato incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsycoMoon
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Dead
    o24
    Toumas Doria Phampili - <parlato> (Pensato) Narrato. Parlato Altrui • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    Come previsto Lucille era praticamente un vulcano in eruzione, tanto che pronunciò parole che potevano avere non solo doppi, ma triplici... (Se non mi cacciano oggi ho la pensione garantita...) Ascolto il discorso della dottoressa con un sopracciglio alzato.
    "Congratulazioni...Dott. Arcari. Va bene. Posso avere un recapito per poterlo contattare in modo da sapere come giostrarmi?"Era una cosa molto buttata sul professionale. Molti avrebbero provato ad arpionarsela facendo complimenti sull'ingaggio ricevuto, ma a me non importava, anzi, importava più togliermi dalla testa che quella poteva non essere una coincidenza. Perché tutto oggi?
    Prima quella chiave e adesso questo convegno a Sidney.
    (Mha, meglio così, mi posso ritenere libero da problemi per due settimane!! ... Dio... dipende da che genere di problemi!)
    "Perfetto essendo così indaffarata la lascio e non le rubo altro tempo. Arrivederci, le auguro Buon Viaggio..." Scrivo intanto su un bigliettino il nome del dottore e se me lo avesse detto anche il numero o qualsiasi informazione datami dalla dottoressa.
    Una volta attaccata la telefonata - e per fortuna non aveva sentito Lucille probabilmente a causa dell'eccitazione dell'evento - mi avvicino alla mia ragazza sorridente "Starà a un convegno a Sydney per le prossime due settimane, mi ha detto sotto l'ala di chi mi ritroverò!" faccio per abbracciarla "Me lo dai un bacio? Non sentirò parlare di lei per due settimane tonde, credo sia un evento da festeggiare... sai che sei ancora più bella quando vuoi ammazzare qualcuno?" Prossima missione: Calmare Lucille.
     
    Top
    .
28 replies since 7/3/2016, 00:02   464 views
  Share  
.