Uno strano video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "I miei ricordi, dubito... le mie sensazioni sul momento, è molto più probabile".

    Guarda Alcor. "Cioè credo che in quel momento mi siano state alterate le percezioni, adesso mi pare un po' più difficile. se io in quel momento avessi parlato con la madre di Giselle, mi sarei cgiesta come aveva fatto a conoscermi. Io non l'ho mai vista. Giselle invece la conoscevo e mi pareva fragile e innoqua."

    Maeve si guarda intorno per vedere se, per caso, nella sala d'aspetto, non c'è qualcuno che conosce... non si sa mai...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,762
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Maeve si guarda attorno e non gli pare di vedere visi familiari a parte Alcor a parte ... l'infermiera della visione che in borghese sta parlando con una collega. Sembra in procinto di andarsene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,192

    Status
    Dead
    "Cosa pensi di fare?" Domandò Alcor confuso quasi quanto Maeve "Se i tuoi ricordi sono stati alterati sarà ancora più difficile indagare..." si concesse qualche secondo per riflettere "...non so se sia il caso, ma non potremmo cercare dei testimoni oculari di quanto è avvenuto quel giorno?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    "Senti.. l'infermiera, che è quella che adesso è là", Maeve la indica col dito cercando di non farsi troppo notare "Ha dato alla madre di Maeve un cellulare. Fin qui nulla di strano. il fatto è che ha impostato qualcosa sul cellulare prima di consegnarlo. La made era agitata prima e poi si è calmata...."
    Guarda Alcor con gli occhi sbarrati
    "La madre! E' lei che mi ha chiamato fingendosi Giselle. E' un mutaforma di qualche tipo! Probabilmente un mago o qualche alieno che ha poteri che non sappiamo prevedere."

    Lo guarda
    "Dici che riusciamo a ri-ritonare indietro e rivedere solo un pezzo della scena? Mi piacerebbe leggere il labiale, se non riesco propriamente a sentire ciò che dice!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Maghi
    Posts
    2,192

    Status
    Dead
    Alcor ci rifletté un momento "Penso che sia fattibile, ma ci vorrà molta concentrazione per ripescare il momento giusto."
    Il mago guardò l'amica dritta negli occhi, sembrava vagamente preoccupato "Ce la farai? Potrebbe essere stressante."
    "Possiamo sempre affrontare direttamente la signora infermiera." Aggiunse poi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Lo guarda pensierosa, soppesando le possibilità insite nelle sue parole.

    "Se hai idea di come fare con l'infermiera, sono tutt'orecchi. Al limite il ritornare indietro nuovamente resta un valido piano B."

    Si sposta per far passare una lettiga, che arriva di fronte a loro.
     
    Top
    .
50 replies since 19/3/2016, 17:08   301 views
  Share  
.