Presentazione informale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Havidian Dostyan
     
    .
    Avatar

    Neonato

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Dead
    Vide Giulia e Thomas con un'aria sognante, fermi proprio davanti a lui. Fece un sorriso ad entrambi mentre riponeva delicatamente il suo violino, insieme ad una manciata di banconote, nell'apposita custodia. Nell'immediata vicinanza si percepiva ancora l'odore di pece sfregata contro le corde ancora calde del violino.
    Da lontano, come un eco, si sentivano delle mani che applaudivano, mentre le finestre ancora illuminate tornavano ora nell'ombra della notte.
    Sera Thomas, Sera Giulia. Voltandosi vide un giovane e attraente ragazzo che fece un lieve cenno con il capo e Havidian ricambiò questo tacito consenso con un accenno di un sorriso. Con la coda dell'occhio lo seguiva che si allontanava dal gruppetto che si era appena formato accanto a lui. A intervalli regolari il giovane ragazzo voltava il capo speranzoso verso Havidian . Nonostante la distanza e la poca luce, Havidian riusciva a scorgere la vena che pulsava a ritmo sostenuto lungo il collo del ragazzo. E che profumo...socchiuse gli occhi.
    Lo so, disse rivolgendosi a Giulia, convinto che potesse leggere ogni espressione presente sul suo viso, avrei dovuto contattarti al mio arrivo qui in città, ma sono stato rapito da questa strana notte e dai suoi ricordi.
    Continuava indicando con la mano il violino. Il resto è venuto da se. Aveva un espressione risentita. In effetti ci aveva pensato a contattare Giulia, ma quella dolce brezza che serpeggiava tra i vicoli l'aveva colto alla sprovvista, letteralmente.
    Si aggiustò la custodia sulla schiena e attese il rimprovero.

    Edited by Havidian Dostyan - 1/4/2016, 23:09
     
    Top
    .
24 replies since 30/3/2016, 22:02   315 views
  Share  
.