Presentazione informale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Havidian Dostyan
     
    .
    Avatar

    Neonato

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Dead
    Quanto era vero! Abituarsi a questa nuova esistenza era davvero estenuante. Era vero che si sentiva potente, capace, se solo avesse voluto, di fracassare il cranio di un uomo come se stesse spremendo un grappolo d'uva, ma essere un Dannato, un Figlio della Notte portava con se enormi conseguenze. Era il prezzo che pagò, voluto o meno, per essere Immortale.
    Hai ragione, sono stato superficiale disse con fermezza, capendo le allusioni a cui Giulia si stava riferendo. Lui, un figlio del mondo, non poteva permettersi queste leggerezze. La legge della strada era stata dura e spietata con lui. Ma diventare un vampiro era stato come avere i postumi di una sbornia suggendo il nettare degli dei. Aveva avuto tutto. Eterna bellezza, vita eterna, eterno piacere. Tutto era eterno, fino a poco fa. Chi avrebbe mantenuto compostezza o saggezza difronte a un simile cambiamento? Alle ammonizioni di Giulia capì che la sua immortalità era tale fino a prova contraria. Avrebbe sicuramente chiesto spiegazioni in merito in un'altra occasione al suo Creatore. Non poteva permettersi lo stesso errore.
    Non commetterò più lo stesso errore dando voce al suo pensiero guardando entrambi dopo aver ricambiato il suo abbraccio.
    Un gesto inconsueto da parte di Giulia. Sempre composta, perfetta in ogni contesto, in ogni azione in ogni parola. Eppure si era lasciata andare a quel gesto...così umano, così caldo. Un mistero che lo attraeva...
    Quando Giulia richiamò la sua attenzione verso il ragazzo la Bestia cominciò a uggiolare con un eco lontano e Havidian in risposta, serrò le labbra assottigliando gli occhi.
    Non ho particolarmente sete...ma vorrei assentarmi per qualche ora...
    Se fosse stato umano le sue guance avrebbero assunto il colore dell'imbarazzo, ma non osò dire la verità.
    Incalzò velocemente per cavarsi dal disagio di quella situazione. Allontanandomi assieme a lui correrei ugualmente lo stesso rischio? Giuro di chiamarti e rientrare due ore prima dell'alba, continuò facendo appello a tutta la sua paradisiaca sfacciataggine.
    E non preoccuparti per lui, indicando il ragazzo con la testa, so cosa fare per passare come un umano. finì la sua arringa strizzando un occhio.

    a) Quando ho giocato il gioco di sguardi con il ragazzo non avevo tenuto conto che i miei Punti Sangue fossero tutti pieni. Volevo giocarmi la sete. Quindi per riparare all'errore e per correttezza ora sta giocando il suo Vizio: Lussuria. Considera anche, che attiverò il Rossore della Vita (1 Punto Sangue) + 1 Punto Sangue per attivare le mie funzioni fisiologiche, così perdo due punti sangue ma ne guadagno due dal ragazzo. Insomma con la prossima giocata sistemo tutto. Scusami.

    b) Credo sia davvero inutile fare tiri su Sotterfugio contro Giulia, quindi ti ho giocato il tutto narrando.


    Edited by Havidian Dostyan - 3/4/2016, 02:17
     
    Top
    .
24 replies since 30/3/2016, 22:02   315 views
  Share  
.