Presentazione informale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lies
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Insomma, L'Augustus ti ha fatto un'ottima impressione. Bene, mi fa piacere....

    A Treviri dovette salvare l'impero da altri barbari, e si fermò poi nella città... e li, successe quel che successe e da allora la governa...

    Non pensavo che mille anni bastassero ad impressionarti, comunque Costantino ne ha di più... siamo oltre i 1700... effettivamente è il più vecchio che conosco, a parte forse, il mio sire... di lui non ho mai capito quanti anni avesse nemmeno quando ero giovane io...

    Immagino che tra pochi giorni riceverò una lettera da Costantino che tesserà le tue lodi. Era molto curioso di sentirti suonare, gli dovevo un favore e lasciarti un p' di tempo da lui era un ottimo modo per ricambiare il favore. Conoscendolo non ti ha indotto a restare da lui solo perché devo ancora istruirti molto, ma non appena sarai in grado di andare da solo per il mondo, ti inviterà spesso... Ti farà una corte spietata!


    Conclude ridendo

    Non è così irraggiungibile come appare, l'hai visto sicuramente diverse volte, solo che non ti si sarà presentato col suo nome. Spesso lo fa, si presenta come un suo cortigiano e ti valuta, poi si rivela in altre occasioni, difficilmente lo si riconosce. Quando mi sono recata a Treviri è venuto ad aprire la porta e una sera mi ha portato degli abiti per la cena, si è presentato come un servitore. Voleva vedere come trattassi i sottoposti. L'ho sgamato perché ho... captato informazioni da una vera cameriera, altrimenti mi avrebbe ingannato alla grande...

    Si alza, si avvicina ala tavolo con le cartine e ne sceglie una della città. Fa cenno a Havidian di vvicinarsi. Thomas si avvicin anche lui. Mentre parla Giulia mostr sulla cartina le varie aree descritte.

    Allora, hai capito cosa significhi vivere la nostra vita, ora vediamo come è organizzata questa città. Noi siamo in centro. Il centro, di fatto costituisce l'Elysium. In centro, però ci sono aree, comuni con altre creature. Non pestare loro i piedi e loro non li pesteranno a te. L'ospedale è una di queste. C'è una dei nostri, si occupa dello smaltimento del sangue infetto, capisci la sua importanza. Ma ci sono anche degli incantatori, medici legali, scoprono cosa è accaduto ai cadaveri. Non far finire nulla sul loro tavolo. Piuttosto chiama me o Thomas. Meglio uno in più di noi che un cadavere all'obitorio.
    Nelle forze dell'ordine ci siamo un po' tutti, quindi le nostre beghe riusciamo spesso a sistemarle prima che saltino all'occhio, comunque anche in questo caso chiama noi, o consultati con noi prima, sapremo come indirizzarti.
     
    Top
    .
24 replies since 30/3/2016, 22:02   315 views
  Share  
.