Il Sentiero Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestro di Cerimonie
     
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Dead

    Proprio ad una trentina di metri verso l'uscita, un rumore di rami spezzati e un urlo disperato svelarono la presenza di una donna che con il volto contorto dal terrore correva in direzione di Diana.
    La donna dalla pelle argentea come la luna cadde rovinosamente a terra e quando si accorse dell'altra perduta, tese le braccia insanguinate verso Diana e urlò: AIUTO! AIUTO! AIUTAMI TI PREGO! SCAPPA!
    Dietro di lei delle ombre presero la forma di due grandi lupi. Il corpo sembrava essere della consistenza di un fumo nero e denso e in mezzo a quella che doveva essere la loro testa due punti scintillavano di un colore rosso acceso, simile alla fiamma viva. Ora ringhiavano mostrando una fila di denti mortali mentre affondavano le zampe artigliate nel terreno.
    La perduta si voltò allungando la mano sinistra verso le bestie che la stavano inseguendo, come se quel gesto bastasse a salvarla. Con un ultimo gesto disperato il suo corpo cominciò a irradiare una luce bianca e fredda dai riflessi bluastri.
    Con un ringhio un lupo scartò di lato perdendo quasi l'equilibrio a causa della forte luce accecante, mentre il secondo con un balzo atterrò la ragazza.
    TI PREGO NO!
    Un icore nero colava dalla bocca del lupo che la serrò senza pietà sulla gola della ragazza, strattonandola con rabbia.
    La luce bianca della fanciulla cominciò ad attenuarsi fino a spegnersi del tutto; uno sguardo vacuo, con gli occhi sbarrati dal terrore trapassò quello attonito di Diana.

    Edited by Architetto Oscuro - 3/5/2016, 10:59
     
    Top
    .
8 replies since 1/5/2016, 21:23   118 views
  Share  
.