Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Arcadia va forte sia fra fate che fra maghi, sara un segno.
    Se hai bisogno chiama!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Benvenuto e subito changelizzato!!!!

    Se riesci a fare il personaggio da solo, fai pure, poi mi mandi la copia della scheda in comunicazioni con Lies, se invece hai bisogno di aiuto non c'è problema, ti aiuto più che volentieri, se vuoi personalizzare un personaggio che ha già una struttura, ci sono anche quelli già pronti, magari abbandonati dal giocatore o creati da me in fase di test e poi non usati e lasciati a disposizione di chi volesse iniziare prima il gioco e preferisce creare i bg e non perdersi nei conti.

    Dimmi tu... io ci sono
     
    Top
    .
  3. Funghettoberserker
     
    .

    User deleted


    Ti mando suuubito un messaggio. Credo di essere abilitato ai pm adesso, quindi non intaserò più la bacheca delle presentazioni. Scusatemi e grazie ancora del benvenuto!
     
    Top
    .
  4. °Tiny Timmy°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, di nuovo. ;)

    Sono °Baol°, ho creato un nuovo account per poter giocare un secondo personaggio. Non ho resistito: stavo sfogliando il manuale di changeling, quando è caduto dalla libreria il dvd di Big Kahuna. Danny De Vito sta arrivando a Novara!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    benvenuto al tuo secondo alter ego!
     
    Top
    .
  6. .phel
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti :3
    Sono una giocatrice da poco approdata in quel di Novara che, non avendo niente di meglio da fare, ha cercato un gdr su gdr-online: leggendone uno sul mondo di tenebra ambientato in questa per me nuova città, il *click* era d'obbligo.
    Ad oggi ho giocato solo a Vampire: The Masquerade ma devo ammettere che non sono arrugginita, di più! Pertanto vorrei chiedervi di cominciare come umana, poi chi non-vivrà, vedrà!
    Ho passato un paio d'ore a leggere le varie sezioni accessibili agli esterni e spero d'aver fatto bene il primo passo, se c'è qualche cosa che mi son persa nel mentre... vi leggo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    il tuo primo passo è stato quello giusto!
    Benvenuta!
    Anch'io ho iniziato con vampiri masquerade ehmmm... tipo vent'anni fa...

    Se vuoi iniziare con gli umani, bene... ti applico la "targhetta".

    Come avrai visto girando, ci sono personaggi sia umani che delle varie razze già pronti da personalizzare, ma puoi anche crearne uno da te. Chiedi pure, io ci sono...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Buonsalve a te, il gioco e diverso da vampiri la mascherata per regolamento e ambientazione ma anche piu snello da imparare e giocare.

    Se vuoi iniziare con personaggio umano e hai problemi nel crearlo da zero chiedi pure.

    P.S. se non vuoi iniziare umano/umano ma con qualcuno che ti introduce facilmente "oltre" tieni in considerazione la possibilita di fare il sangue di lupo, il sonnambulo o altra tipologia di umano che interagisce facile con le varie razze soprannaturali (ma che comunque puo diventarlo in un secondo momento)
     
    Top
    .
  9. Gabriele della Sfinge
     
    .

    User deleted


    Salve, sono un giocatore di Roma in ampia crisi d'astinenza, con i manuali ma poco tempo per le sessioni. Sono stato attirato mentre vagavo in cerca dell'ispirazione per un futuro gruppo che mi sto approntando a gestire (ho qualche ideuzza da completare).

    Avrei una decisa avversione per i Vampiri, ma devo dire che gli altri soprannaturali li ho amati tutti (nonostante abbia potuto giocarli poco). Mi consigliereste quale razza scegliere (in base alle dinamiche di gioco sul forum)? Sono un giocatore di vecchia data abbastanza eclettico...

    Accetto più che volentieri l'inserimento di vostro gusto (informandomi più che chiedendomi se sono d'accordo) escludendo, appunto, i vampiri...
    Lo so, sembro strano (complice il fatto che sono stato principalmente master/narratore) ma in realtà... sono anche più strano di quanto sembri.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Benvenuto Gabriele :)

    Le dinamiche del forum permettono a parere mio due tipi di approcci vista la maggiore distensione fra razze che c'e a Novara in confronto ad altre ambientazioni:

    a)un licantropo che ti permettere di avere un personaggio con appoggi e png alle spalle, maggiore liberta di movimento, un punto di vista differente da quello degli altri personaggi giocanti ma comunque la liberta di interagirci
    b)un mago o un fatato che bene o male avrebbe piu personaggi giocanti vicini con cui interagire, una struttura on adeguata alle spalle. Una scelta piu vincolata al gioco di razza

    Essendo un forum sono possibili entrambe le possibilita, valuta tu quale ti sembra piu accattivante e o sostenibile per tempo disponibile aspirazioni e altro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    le proposte di Sun, sono le stesse che ti avrei fatto io... salvo farti una proposta aggiuntiva: entrambe!

    Puoi fare sia un licantropo che in contemporanea un altro tipo di personaggio...

    Edited by Lies - 13/3/2015, 09:20
     
    Top
    .
  12. Gabriele della Sfinge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun_Wukong @ 13/3/2015, 06:42)
    Benvenuto Gabriele :)

    Le dinamiche del forum permettono a parere mio due tipi di approcci vista la maggiore distensione fra razze che c'e a Novara in confronto ad altre ambientazioni:

    a)un licantropo che ti permettere di avere un personaggio con appoggi e png alle spalle, maggiore liberta di movimento, un punto di vista differente da quello degli altri personaggi giocanti ma comunque la liberta di interagirci
    b)un mago o un fatato che bene o male avrebbe piu personaggi giocanti vicini con cui interagire, una struttura on adeguata alle spalle. Una scelta piu vincolata al gioco di razza

    Essendo un forum sono possibili entrambe le possibilita, valuta tu quale ti sembra piu accattivante e o sostenibile per tempo disponibile aspirazioni e altro.

    Umm... Direi che comincierò con il lican... Mi stuzzica la diversità... Vado a spolverare il manuale... :D

    CITAZIONE (Lies @ 13/3/2015, 08:37)
    le proposte di Sun, sono le stesse che ti avrei fatto io... salvo farti una proposta aggiuntiva: entrambe!

    Puoi fare sia un licantropo che in contemporanea un altro tipo di personaggio...

    L'ho preso in considerazione ma preferisco riuscire a giocare un personaggio prima di provare a giocarne due contemporaneamnete.

    Grazie per il benvenuto, aspetto l'inserimento.

    Oh, non ho alcuna nozione su Novara (oltre alla posizione geografica), ora mi do una spulciata accurata al forum ed eventualmente google fa miracoli ma se avete qualche informazione interessante da darmi (in vista anche del PG) sono pronto a recepirla...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Benissimo! allora ti abilito con il colore verde!

    ti linko un post in cui ci sono le minipresentazioni dei due branchi, scegli quello che vuoi


    https://novaraditenebra.forumfree.it/?t=70242988
     
    Top
    .
  14. Gabriele della Sfinge
     
    .

    User deleted


    Ok, due domandine: quando ho pronto il BG (e la scheda) li posto da qualche parte? Non riesco a trovare quella parte del regolamento.

    Inoltre, ci sono altri mannari nel forum? Leggo: personaggio in adozione...

    Comunque me ne farei uno da zero, ci sto già lavorando...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Allor... i personaggi in adozione sono personaggi che hanno già una scheda con la parte numerica, ma di solito hanno un BG che si limita a 3-4 informazioni, che qualche volta comprendono il nome o il sesso, altre volte sono solo l'appartenenza ad un gruppo piuttosto che un altro o la professione. Sono personaggi creati come PNG per farli interagire con qualche PG e che potrebbero essere una base di partenza per quelli che vogliono giocare ma non amano dover decidere come mettere i pallini e preferiscono creare solo il BG e iniziare prima il gioco.

    La scheda va postata in Ambientazione --> schede approvate

    C'era un altro giocatore che faceva il mannaro, ma non gioca più da molto. Come Mannrao c'è solo Luisa Fontana al momento.
     
    Top
    .
134 replies since 3/1/2013, 23:29   1340 views
  Share  
.