Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrePet
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 26 anni e adesso vi sto scrivendo dal Texas (Stati Uniti).
    Sono qui per un periodo di ricerca e quindi giocherei solo nelle vostre ore notturne :D

    Mi piacciono molto i gdr, ho giocato per anni a D&D da tavolo e vampire anche se ormai, sono almeno 5 anni che non tocco i dadi!

    Vorrei giocare un Pg licantropo, ho letto il manuale un paio di anni fa, ma purtroppo non mi ricordo molto. Mi servirebbe che qualcuno mi aiutasse un po' nel fare la scheda.
    In alternativa poi giocare un Gangrel.

    Entrambi i Pg mi piacerebbe giocarmeli appena prima "dell'entrata" nel mondo di tenebra, cioè appena prima dell'abbraccio o prima della trasformazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Benvenuto Andrea e in bocca al lupo per le tue ricerche!

    Per la scheda non è un problema aiutarti, devi semplicemente decidere cosa vorresti fare.
    Tieni a mente che da vampiro saresti da solo come personaggio giocante (di PNG ce ne sono invece) mentre come mannaro è appena arrivato Gabriele quindi sareste due personaggi giocanti con cui fare gioco di razza.

    In ogni caso ci sono personaggi maghi e fate che grazie alla quest globale sono comunque tenuti ad interagire fra loro quindi "da solo" non lo saresti mai (a meno sia tu a volerlo).
     
    Top
    .
  3. AndrePet
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli. Stavo rileggendo il regolamento dei lupi mannari e purtroppo faccio fatica a capire le dinamiche della razza. Proprio perché sono nuovo dei play by forum, preferirei partire con qualcosa che già conosco.

    Opto perciò per un vampiro, in particolare per un Gangrel.
    Come ho già detto mi piacerebbe creare un PG che ha appena ricevuto l'abbraccio o un umano che sta per riceverlo (questo è ancora meglio) in modo da permettere ad entrambi (PG e giocatpre) di imparare come muoversi.

    Per quanto riguarda il pg che voglio fare scrivo qui o scrivo tramite messaggio privato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    MAnda un messaggio privato a Lies con scritto bg e scheda.
     
    Top
    .
  5. *Napoli*
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sun_Wukong @ 1/7/2014, 11:19) 
    Bhe, tante angurie a chi ci mastera!
    Che la tua land possa decollare e lo staff rinfoltirsi :)

    E siamo a due!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Grazie!

    Con Venerdì, termino la Maturità... sarò un po' più presente e attiva... Oggi sono tornata un po' prima, ci siamo sbrigati prima. Come regalo mi hanno fatto una giornata tutta per me....
     
    Top
    .
  8. Myka Vykos
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, e ciao Lies...ho letto ora il tuo messaggio sull'altro sito e mi sono catapultato qui.

    Per i personaggi fai tu, anche se ho una preferenza per Maghi: Il Risveglio, Cammino Moros e Vampiri: Il Requiem.

    Ho giocato carteceo praticamente a tutto ciò che riguarda al NWoD e ho tutti i manuali in italiano fin ora usciti, compresi TUTTi i files PDF delle varie espansioni in lingua originale.

    P.S. se posso darti una mano lo faccio con gioia ( NON intendo fare il Master) perchè amo questo gioco!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto.
    Scegli tu... posso dirti che essendoci degli altri maghi, hai più gioco come mago. Ho cercato di creare una campagna interrazziale in modo da far partecipare più tipi di personaggi, quindi, indipendentemente dal personaggio, hai possibilità di gioco.
     
    Top
    .
  10. Myka Vykos
     
    .

    User deleted


    ehm Lies non riesco ad inviarti un messaggio privato -.-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,769
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Ghost
    Ha la casella piena, ho provato ad avvertirla anche io ma ... messo l'avviso in chattina.

    P.S. Ciao !
     
    Top
    .
  12. Myka Vykos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun_Wukong @ 7/9/2015, 18:09) 
    Ha la casella piena, ho provato ad avvertirla anche io ma ... messo l'avviso in chattina.

    P.S. Ciao !

    Bhe non volevo scrive in Pubblica...

    Ciao anche a te ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    Sono una sentimentale.... mi affeziono ai messaggi, anche a quelli vecchi, così, nonostante abbia una casella che può ospitarne 100, spesso e volentieri si riempie. aggiungete il fatto che spesso nei messaggi, soprattutto in alcuni vecchi, sono conservati spunti di gioco, e capite come faccia a riempirla così in fretta....

    Comunque, per ovviare al problema ho creato una sezione apposita per le conversazioni con me, che così non si perdono....

    la sezione è "Comunicazioni con Lies". Ciascuno di voi vede solo la propria conversazione, in questo modo resta privata, ma non finisce per intasare la casella dei messaggi privati e soprattutto, sia io che ciascuno di voi riusciamo a tenere traccia di tutta la conversazione.
     
    Top
    .
  14. Myka Vykos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lies @ 8/9/2015, 00:22) 
    Sono una sentimentale.... mi affeziono ai messaggi, anche a quelli vecchi, così, nonostante abbia una casella che può ospitarne 100, spesso e volentieri si riempie. aggiungete il fatto che spesso nei messaggi, soprattutto in alcuni vecchi, sono conservati spunti di gioco, e capite come faccia a riempirla così in fretta....

    Comunque, per ovviare al problema ho creato una sezione apposita per le conversazioni con me, che così non si perdono....

    la sezione è "Comunicazioni con Lies". Ciascuno di voi vede solo la propria conversazione, in questo modo resta privata, ma non finisce per intasare la casella dei messaggi privati e soprattutto, sia io che ciascuno di voi riusciamo a tenere traccia di tutta la conversazione.

    scusami ma non l'ho trovata ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    trave portante del gioco

    Group
    Administrator
    Posts
    1,401

    Status
    Dead
    In fondo alla home. In "Master & Co" comunque appena arrivo a casa ti mando il link.
     
    Top
    .
134 replies since 3/1/2013, 23:29   1340 views
  Share  
.